Vai al contenuto



forza italia!!!!


mirvespa
 Share

Recommended Posts

Ho sempre pensato che l'Italia ha vinto i mondiali solo grazie ad un C**O enorme quanto una nave e ieri ne ho avuto conferma.

 

Troppo diversa la nazionale di due anni fa rispetto a quella attuale; il mondiale 2006 all'Italia non sarà stata un'impresa epica, ma credo che si possa dire che è stato ampiamente meritato. A cominciare da Lippi (che invero non mi è mai stato molto simpatico, ma aveva fatto scelte giuste). L'attuale formazione, inoltre, è orfana di tanti campioni che hanno scelto di lasciare la nazionale (scelta veramente indecorosa).

 

uhmmmm...Lippi è un grande allenatore...non ha solo dimostrato di aver fatto le scelte giuste ma sa anche gestire i giocatori, cosa che l'attuale ct ma anche i vecchi prima non sono, e non sono stati, capaci di fare...a Lippi accosto Fabio Capello...perciò a mio parere i mondiali non sono stati vinti a fortuna...si parla di un uomo che aveva esattamente in mente che voleva vincere e sapeva come doveva fare....e sto parlando di Marcello Lippi colui che ci ha fatto diventare campioni del mondo dopo 24 anni di delusioni[se poi vogliamo fare un discorso politico..potrei anche pensare che era tutto prestabilito e che Lippi è stato costretto a lasciare perchè i vertici del potere sono cambiati, ma rimaniamo nell'ambito calcistico che è meglio :) ] :mrgreen:

 

nazionale orfana si...uhmmm...(mancano Zaccardo[unico gol autogol preso ai mondiali] Totti, Gilardino ecc)ma alla fine l'organico quello è...anzi Di Natale e Cassano sono migliori rispetto a Totti rotto e gilardino svogliato! sfortunati con l'infortunio di Cannavaro...ma non tutti i mali vengono per nuocere...abbiamo chiellini..usiamolo....

 

una freccia a favore di Camoranesi...egli nasce come centrocampista laterale destro con alle spalle zambrotta che si sovrappone lo sorpassa e vola sulla fascia per crossare mentre camoranesi si accentra.....bene, perchè era trequartista in un ruolo che non gli si addice? ah si...c'era ambrosini..( che non si poteva vedere)! se invece ci fosse stato derossi o cassano, camoranesi avrebbe giocato nel suo ruolo...e non sarebbe stato vittima di critiche assurde! ^^'' esoprattutto ci sarebbe stato ordine in campo...e magari si riusciva a costruire qualcosa..perchè fondamentalmente l'olanda non è che sia una grandissima squadra sono tutti ragazzini a parte qualche elemento notevole! vabbè ma dimentichiamo adesso la partita più brutta degli ultimi 10-12 anni...bisogna reagire d'orgoglio... :boxing:

 

secondo me la romania non ci spezza..però pareggiamo e pareggiano anche olanda e francia..e poi la partita italia francia diventa la finale..e noi miseri,usciremo...[scaramanziazzz :Lol_5: ]

 

se arriviamo in semifinale (molto improbabile) inizio a tifare spudoratamente ma finchè non vedo gioco...tifo pacata e critico critico e critco questo allenatore pivello che n'altro po si deve far consigliare dai giocatori come vogliono essere messi in campo! :P

 

ciauuuu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Visti gli insulti gratuiti io sono dell'opinione che si dovrebbe fare come negli altri siti vespistici seri 8):D:D : proibire post su calcio e politica... :noncisiamo:

 

Io non sono d'accordo, finchè si parla di nazionale siamo tutti dalla stessa parte. Se si parla di club potrei condividere la tua idea.... Comunque uno sfogo dopo quello che si è visto ieri sera secondo me è più che dovuto..

 

Anch'io non sono d'accordo con te: gli insulti al CT (non capisce un quazzo, incompetente, cretino, idiota) non mi stanno bene e volendo potrei replicare a muso duro e mettere in piedi un "flame" da antologia... :roll:

 

Indi: eliminare i post sul calcio. :noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti gli insulti gratuiti io sono dell'opinione che si dovrebbe fare come negli altri siti vespistici seri 8):D:D : proibire post su calcio e politica... :noncisiamo:

 

Io non sono d'accordo, finchè si parla di nazionale siamo tutti dalla stessa parte. Se si parla di club potrei condividere la tua idea.... Comunque uno sfogo dopo quello che si è visto ieri sera secondo me è più che dovuto..

 

Anch'io non sono d'accordo con te: gli insulti al CT (non capisce un quazzo, incompetente, cretino, idiota) non mi stanno bene e volendo potrei replicare a muso duro e mettere in piedi un "flame" da antologia... :roll:

 

Indi: eliminare i post sul calcio. :noncisiamo::noncisiamo:

 

sempre che si riesca a replicare e a mettere su un flame da antologia in difesa di donadoni! :Lol_5:

 

cmq se si fosse parlato di club io mi sarei astenuta per prima dal replicare..ma visto lo scandalo nazionale è doveroso consolarsi a vicenda anche dando addosso al CT..che è il maggiore responsabile delle scelte di ieri.... ^^''

 

meglio un forum per scambiare qualche calda opinione invece di lanciare qualche caldissima molotov sulla macchna di donadoni :Lol_5:

 

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che l'Italia ha vinto i mondiali solo grazie ad un C**O enorme quanto una nave e ieri ne ho avuto conferma.

 

mettete il cuore nel cassetto e aprite gli occhi, il mondiale non l'abbiamo vinto, ce l'hanno fatto vincere, che è diverso.

Pensate a come è finito il campionato di 2 anni fa, pensate a moggiopoli, arbitropoli ecc...

il giocattolo calcio in italia era praticamente rotto, nessuno ci credeva piu! se fosse finita come doveva chi avrebbe ancora seguito il calcio? chi avrebbe ancora comprato le partite su sky? chi avrebbe comprato i gadgets delle grandi squadre????

 

meditate gente, meditate! Il giorno che riuscirete a vedere queste cose ne capirete molte altre ;-):ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispace, sarò forse antiquato ma io ritengo che tutte le persone (anche Donadoni, con la D maisucola :roll: ) vadano rispettate...

 

Sono d'accordo, anche perchè a tutti paice vincere, sopratutto se poi da questo deriva la conferma del posto di lavoro e le prospettive per il futuro.

 

Le scelte, analizzate a caldo e dal di fuori, sembrano sempre sbagliate.

 

Ma se noi fossimo stati più bravi di lui avremmo preso noi i milioni di euro di ingaggio e saremmo seduti su quella panchina invece che dietro una scrivania (parlo per me ovviamente).

 

E' difficile prendere una decisione, ma se ieri la situazione si fosse capovolta, l'Italia avesse VINTO 3 - 0 qualcuno obiettivamente avrebbe dato il merito a Roberto Donadoni oppure al collettivo?

 

Gli avvocati: (mia moglie e mia sorella lo sono) Li freghiamo,Li freghiamo,Li freghiamo,Li freghiamo,Li freghiamo,Li freghiamo,Li freghiamo,Li freghiamo, TI HANNO FREGATO!!!!!!!!

 

Se perdiamo è l'allenatore che non vale, se vinciamo è la squadra forte....

 

 

A me il calcio poi non piace, ora mi emoziona solo la moto GP.........

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che abbia perso. spero che vinca spesso così le partite al bar con gli amici a suon di birra si moltiplicano. :mrgreen::mrgreen: anche se ieri ho bidonato indecorosamente causa mal di testa furibondo. per il resto... mah tattiche sbagliate o meno 3 peri ce li hanno cacciati.

 

parlando della defezione di totti, se non sbaglio, un giocatore in attività DEVE rispondere alla chiamata del CT. la regola non scritta de "ha dato l'addio alla nazionale" sta solo nel buon cuore del CT di non chiamare chi ha espresso la preferenza di astemersi dalle partite in azzurro. ovvio che uno non chiama chi non vuole giocare ma mi pare di aver sentito che se il CT chiama tu rispondi e non fai lo schizzinoso, come sarebbe giusto che fosse. giochi per la nazionale.

 

mirvespa, ti straquoto. atlantide è uno spettacolo, se non altro per la presenza della mia concittadina. :sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che abbia perso. spero che vinca spesso così le partite al bar con gli amici a suon di birra si moltiplicano. :mrgreen::mrgreen: anche se ieri ho bidonato indecorosamente causa mal di testa furibondo. per il resto... mah tattiche sbagliate o meno 3 peri ce li hanno cacciati.

 

parlando della defezione di totti, se non sbaglio, un giocatore in attività DEVE rispondere alla chiamata del CT. la regola non scritta de "ha dato l'addio alla nazionale" sta solo nel buon cuore del CT di non chiamare chi ha espresso la preferenza di astemersi dalle partite in azzurro. ovvio che uno non chiama chi non vuole giocare ma mi pare di aver sentito che se il CT chiama tu rispondi e non fai lo schizzinoso, come sarebbe giusto che fosse. giochi per la nazionale.

 

mirvespa, ti straquoto. atlantide è uno spettacolo, se non altro per la presenza della mia concittadina. :sbav::sbav:

 

ueee zio, si moltiplicano le damigiane!!! altro che birra!! :Lol_5:

ma ma quella gnoccona è da trento??? nn dico altro.. :censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene anche vino (purchè rosso, che il bianco mi stende dopo 2 bicchieri :rulez::rulez: ) anche se sono più un birrista!!!

e si, la francy :mavieni: è proprio di trento. ma non è l'unica di trento che si vede in tv anche se è l'unica che se lo merita! e non serve che dici altro. capito! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeee col 50 (al limite 75)?

però un giretto lo farei volentieri.

sisi sprissss col capari però!! :Lol_5: altro che kaput! io bevo tanti campaspriss tanti come le marce del mezzo che guido e sono a posto. quando avrò la vespa a 3 ok, con la 127 che ne ha 4 già sono in difficoltà :sbonk:

ma se vengo a trovarti posso portare anche la francy? :vespone::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci hanno spiazzato.....ci hanno manipolato come volevano...ma c@zz non abbiamo risorse giovani.....finchè c è ambrosini....

 

se solo il problema fosse ambrosini.. forse fra il centrocampo ieri sera è stato il migliore-..

 

tommyramone

 

Messaggio&nbspInviato: 09 Giu 2008 - 23:22 Rispondi citando

rally200 ha scritto:

Incompetente e cretino donadoni, ma cosa ti vuoi aspettare da uno che ha allenato nella sua carriera solo il livorno ed e' stato cacciato.il beduino ha lasciato in panchina del piero, grosso, de rossi ,cassano, e a casa inzaghi per quagliarella e di natale cosa ci potevamo aspettare, vedi trapattoni e maldini padre la stessa schifezza.

 

Quoto al 100%,una cosa così non si può vedere.Toni piantato là davanti con addosso 3-4 olandesi,e Pirlo che va ai 2 all'ora,orizzontalmente per il campo che cerca di passargli la palla.Daccordo che manca Cannavaro e che Barzagli fa quello che può,ma giocare così non si può,e il fatto che ci sia andato tutto male stasera non basta.Col senno di poi è facile parlare,ma lo capiva anche un cieco che la formazione era sbagliata e che la squadra era mal messa in campo...

 

ma tutti che dite di barzagli ma avete visto come ha fatto ridere il tanto amato di italia, che viene considerato un campione solo perchè ha fatto un gol e si è buttato a terra per una testata.. obbietivamente materazzi sarà bravo a fare i gol e a tirare dei calci ma tatticamente, la cosa principale che serve a un difensore, è 0.. vorrei vedere una bella linea difensiva chiellini e barzagli o al massimo chiellini panucci, che da centrale ieri mi è piaciuto un pochino..

 

cmq smettiamola di offendere gratuitamente donadoni.. perchè per primi la partita l'hanno persa i giocatori sul campo.. è ingiusto e troppo facile da parte nostra quando si vince dare il merito ai giocatori e quando si perde all'allenatore.. i giocatori sembravano dei morti questo basta e avanza e le scelte di donadoni arrivano in secondo piano..

 

io invece direi un'altra cosa non è che per caso abbiamo perso perchè si +è arrivati in campo con la convinzione di fargli una goleada giocherellando perchè siamo i campioni del mondo? io penso proprio di si..

 

l'ultima cosa.. Inzaghi secondo molti è il giocatore piu scarso della terra, per me è l'unico giocatore che ha capito il senso del calcio : buttare la palla dentro senza tante segate.. poteva sicuramente essere li e minimo mangiarsi 2-3 gol che toni si è divorato.. ma che dire.. questo è il calcio le scelte vanno prese.. se toni ieri faceva il suo dovere ieri sera oggi era eroe nazionale.. ha sbagliato e quindi è un pagliaccio.. mah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

peccato.. ecco cosa mi ha inviato una collega per e-mail :nono::nono:

clip_image001_169.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeee col 50 (al limite 75)?

però un giretto lo farei volentieri.

sisi sprissss col capari però!! :Lol_5: altro che kaput! io bevo tanti campaspriss tanti come le marce del mezzo che guido e sono a posto. quando avrò la Vespa a 3 ok, con la 127 che ne ha 4 già sono in difficoltà :sbonk:

ma se vengo a trovarti posso portare anche la francy? :vespone::mrgreen:

 

ueee un bel 130 e passa la paura! :Lol_5: porta chi vuoi, più siamo è meglio è! :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece direi un'altra cosa non è che per caso abbiamo perso perchè si +è arrivati in campo con la convinzione di fargli una goleada giocherellando perchè siamo i campioni del mondo? io penso proprio di si..

 

Anch'io la penso così.

 

E la dimostrazione l'ha data proprio il capitano Buffon, scusandosi con i tifosi per aver perso la partita.

 

Così dicendo è come se avesse detto: "Noi siamo i più forti, scusateci se abbiamo perso quando invece avremmo dovuto vincere con facilità."

 

Sottovalutare l'avversario è il più grosso errore che si possa fare in una competizione sportiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...