Gespino79 Inviato Febbraio 21 Inviato Febbraio 21 Buonasera, qualcuno saprebbe dirmi a cosa servisse questo buco filettato nel tunnel dello Scudo della Vnb1? Grazie in anticipo 0 Cita
vespabaddyno Inviato Febbraio 21 Inviato Febbraio 21 Che io sappia quel foro non dovrebbe esserci. Il buco potrebbero averlo fatto per mettere un gancio porta borse artigianale. 0 Cita
Pier2162 Inviato Febbraio 21 Inviato Febbraio 21 A dire la verità l'ho visto in altre foto di vespe vna, vnb ecc. ma non saprei dire a cosa serve. 0 Cita
querida-presencia Inviato Febbraio 22 Inviato Febbraio 22 Dovrebbe essere un punto di fissaggio del parabrezza che veniva fornito come accessorio. Ho trovato delle immagini ma ora non me le fa caricare, nemmeno ridimensionate al massimo. Se riesco le posto 0 Cita
querida-presencia Inviato Febbraio 22 Inviato Febbraio 22 Il fissaggio avveniva tramite questo supporto imbullonato a quel foro filettato: 2 Cita
Recommended Posts