Vai al contenuto


Vespa 125 px 1999 senza freno a disco


Daniele01
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, sono in procinto di acquistare un px 125 e  senza freno a disco ,immatricolata 06/1999  VNX2T 6007… 

Guardando online ho visto che nel 1999 il px già era freno a disco e pure sull anno di produzione con il numero di telaio non sono riusito a trovare niente. Secondo voi la vespa è del 97 ed immatricolata per la prima volta nel 99 , grazie a chi mi risponderà 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sezione errata
Sposto

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono dati matricolari sui database pubblici dopo quelli del 1993, credo che si tratti con molta probabilità, come dici tu, di un modello del 1997 immatricolato 2 anni dopo. 

Non mi meraviglia, visto che in quegli anni le vendite non erano così alte per la px non è escluso che fossero rimasti invenduti numerosi pezzi degli anni precedenti. 

Non troverai certezze online e sui forum, l'unica è richiedere il certificato di origine alla Piaggio, ma visto il costo non credo proprio che ne valga la pena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
2 ore fa, Pier2162 dice:

Non troverai certezze online e sui forum, l'unica è richiedere il certificato di origine alla Piaggio, ma visto il costo non credo proprio che ne valga la pena. 

Cosa costa all'incirca?
Mia curiosità

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

No, online. Ci sono indicati anche i prezzi. Prima di procedere ti consiglio di telefonare e chiedere informazioni riguardo il documento corretto da richiedere in base ai dati di tuo interesse. 

https://service.piaggiogroup.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Grazie @Pier2162

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...