Vai al contenuto


Scarico 125et3 primavera


lucamarc
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti vi vorrei rivolgere questa domanda, Io sono possessore di una 125et3 primavera. Se tolgo la marmitta a siluro ed installo il padellino della 125primavera normale(non et3),si potrebbe danneggiare il motore scaricando una quantità di gas inferiore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buonasera grazie per la risposta.A proposito di prestazioni la mia ET3 monta una campana 27/69 così mi anno detto e raggiunge su i 70km/h con il padellino.A me risulta che la campana originale 125et3 e' una 24/61 appena piu' lunga della 27/69 che incremento in velocità potrei avere mettendo la 24/61?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/4/2024 at 08:28, lucamarc dice:

Buongiorno a tutti vi vorrei rivolgere questa domanda, Io sono possessore di una 125et3 primavera. Se tolgo la marmitta a siluro ed installo il padellino della 125primavera normale(non et3),si potrebbe danneggiare il motore scaricando una quantità di gas inferiore?

Oltre ad avere diversi pseudonimi ... (se sei sempre tu non ne capisco il motivo...)

in un Precedente Topic che allego sotto asserivi di avere una vespa 50.....

Questa discussione mi pare un po.. confusa...🙄

ciao Walter

 

l 16/4/2024 at 19:52, lucamarc dice:

Buonasera a tutti io sono registrato solo da alcuni giorni, avrei un dubbio e una domanda da rivolgervi. O levato un blocco motore con 102cc sulla mia vespa 50 a faro tondo,per mettere un 125 primavera normale non etr per avere delle prestazioni maggiori e ancora dal meccanico e montera' la marmitta a padellino per non far sentire la cilindrata maggiorata.Qualcuno di voi che magari ce l'ha,' sa dirmi la velocita' reale ed effettiva della 125primavera versione normale con marmitta a padellino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rapporto è praticamente identico, ...

27/69  ti dà la piu possibilità di allungare o di accorciare la rapportatura con i pignoni DRT senza riaprire il blocco motore.

ciao

Modificato da Walter 50 Special
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il 3/5/2024 at 06:44, marziali luca dice:

Mi rispondete?

A parte il fatto che lo staff sta valutando l'apertura dei tuoi molteplici account (proibiti dal regolamento che ti consiglio di leggere), ma ti faccio presente che VR non è un call center ne tantomeno ti è dovuta una risposta; Questo è un forum di appassionati dove ci sono regole da rispettare, soprattutto riguardo l'educazione, e dove gli utenti rispondono se e quando ne hanno voglia o possibilità.
Spero di essere stato chiaro.
Ti ringrazio per la collaborazione e ti auguro una buona permanenza su VR

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...