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Foro tra valvola e sede prigioniero


PDP10
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Oggi mentre rifinivo con la lima l' imbocco della valvola ho aperto accidentalmente un piccolo foro che mette in comunicazione l' imbocco della valvola stessa e la sede del prigioniero carburatore (parliamo di carter post '98 con miscelatore e avviamento elettrico. 

Considerando che la zona non è interessata a grosse variazioni di temperatura posso pensare di "tappare" il tutto con della pasta nera messa sul fondo della sede del prigioniero carburatore ? 

Oppure semplicemente inserendo il prigioniero (con frena filetti) il foro viene tappato e mi faccio pippe mentali per niente ?

Oppure serve bicomponente / saldatura ? 

Grazie, 

Stefano

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se riuscissi apostare una foto sarebbe piu' facile darti un parere,comunque se hai toccato solo il fondo dove si avvita il prigionero ti consiglio di toglierlo ,pulisci bene il foro e il filetto del prigioniero con del solvente.una volta sgrassato per bene applica del frenafiletti medio (quello blu) rimonta il prigioniero e ilmgiorno dopo puoi proseguire con i tuoi lavori.il frenafiletti una volta indurito fara' da sigillante.t5rosso

( hai scritto prigioniero,non hai le viti a brugola tipo seconda serie?)

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Grazie per la risposta in effetti ho bucato sulla sede della vite a brugola che tiene fermo il carburatore.

Ho provato con della stucco arexons che avevo in casa ma dopo 24h è ancora morbido e non indurisce, volevo riprovare col bicomponente classico (weecon) che mi sembra più resistente del frena filetti.

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