Vai al contenuto


Fanali e frecce vespa pk automatica


marconale
 Share

Recommended Posts

Buonasera

Sono in fase di restauro di una vespa pk 50 s automatica 1984 cercando di rispettare l'originalità ma ho bisogno del vostro aiuto:

Possibile che uscivano di fabbrica  con frecce anteriore e posteriori TRIOM e fanale anteriore e posteriore della SIEM ? 

Perché non tutto triom? o tutto siem?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ti posso dire che in quegli anni i fornitori di parti per la Piaggio erano numerosi. 

La mia ETS, stesso periodo, monta frecce e fanale posteriore Triom, faro anteriore Elma in vetro. 

Spero che tu abbia tutto a posto perché i ricambi dell'automatica sono introvabili, e chi li ha se lo tiene o li vende a prezzi folli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok allora la combinazione frecce triom e fanali siem è  possibile?!

Ma a questo punto secondo voi è  meglio tutto triom (o tutto siem) o rimetterli così in versione combo?

Per quanto riguarda l'automatica,si per fortuna ho tutto quello che serve per rimontarla,mi servono sono gli accessori estetici ma quelli sono gli stessi della versione a marce

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli montati hanno le gemme scheggiate o rotte  quindi preferisco ricomprare tutto nuovo originali solo che sia triom che siem producono sia frecce che fanali e non so se riprenderli così com'è ora (frecce triom e fanali siem ) o prendere tutto triom o tutto siem... è  questo il mio dubbio :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
41 minuti fa, vincynet dice:

Trovandoli! a me servirebbero le frecce

Si trovano facilmente su Ebay...non originali ovviamente. Se le vuoi originali, ti consiglio di cercare sui numerosi blog di FB. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho viste da 10pollici, ma dirti se sono compatibili e vanno bene non lo so. 

Vedo che sei in Sicilia, prova a cercare su Subito.it, tempo fa c'era un signore di Palermo che ne vendeva un set completo nuovo, fondo di magazzino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pier2162 dice:

Io le ho viste da 10pollici, ma dirti se sono compatibili e vanno bene non lo so. 

Vedo che sei in Sicilia, prova a cercare su Subito.it, tempo fa c'era un signore di Palermo che ne vendeva un set completo nuovo, fondo di magazzino. 

Ok grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Pier2162 dice:

Le posteriori sono identiche a quelle della vespa ETS, puoi cercarle anche per questo modello. Le anteriori non mi pare siano uguali. 

Le anteriori sono identiche alla Px, la differenza sta nella scanalatura che hanno quelle del px dove appoggiano sul bordo scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...