Vai al contenuto


RICHIESTA NOTIZIE


ENRICO GRIMALDI
 Share

Recommended Posts

CIAO SONO UN NUOVO ISCRITTO AL FORUM GIRANDO NELLA CANTINA DI MIO COGNATO HO SCOPERTO UN MOTORE CON RELATIVI DOCUMENTI E TARGA DI UNA VESPA P200 E DEL 1980 MA NON IL TELAIO DISTRUTTO NEGLI ANNI 80 FACENDO DELLE RICERCHE HO SCOPERTO INOLTRE CHE E' STATA RADIATA PER BOLLI NON PAGATI MI PIACEREBBE SAPERE SE E' POSSIBILE COMPRARE UN TELAIO NUOVO PER RIPRISTINARLA

Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio utente, per scrivere nei forum è necessario seguire alcune regole: 

n.1 un'opportuna presentazione

n.2 non replicare il medesimo post più volte in diverse sezioni del forum 

n.3 utilizzare una sintassi corretta senza ricorrere al maiuscoletto o il maiuscolo, e soprattutto con un minimo di punteggiatura, se non da università, almeno da licenza elementare. L'utilizzo del maiuscolo equivale per convenzione ad urlare nei forum 

Rispondendo alla tua domanda, la via più corretta è vendere il motore (se di lecita provenienza) o acquistare un telaio in regola con documenti del medesimo periodo oppure acquistare una vespa già completa ed avere un secondo motore di scorta (o magari trattare sul prezzo se il motore non è corretto per poi montare quello in tuo possesso). 

 

 

Modificato da Omobono Tenni
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...