Vai al contenuto


Alla ricerca del colore perduto


itsmeenrico
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! non so se presentarmi qui, ma mi chiamo Enrico e da più di qualche anno possiedo uno Special del 1980 fermo in garage in attesa del momento giusto per restaurarlo e metterlo su strada...

Finalmente ci siamo e mi trovo già con un primo ostacolo: trovare il colore originale... Da un giallo cromo dato in maniera al quanto approssimativa, è sbucato un blu e ancora più sotto un verde che pare proprio metallizzato... Ho controllato ovunque sul telaio e questa tinta verde metallizzato è stata data in ognidove...

Presumo proprio che non sia la sua originale anche perchè di special verde metallizzato non ne ho mai viste.

Qualcuno sa aiutarmi sulle tinte colore per quell'anno? Molte informazioni sono addirittura contraddittorie e al momento sono arrivato alla conclusione che i colori Special per il 1980 erano biancospino, tabacco e azzurro metallizzato...

Dimenticavo, il n. di telaio è 381*** e il numero di motore 377***

 

ec4a5867-950d-4daa-a097-46736b593a10.jpg

a23bbe45-138d-45fb-9a4e-e8073ef61cd5.jpg

Modificato da itsmeenrico
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. 

Una presentazione in piazzetta è gradita dai nuovi iscritti prima di postare richieste tecniche. 

21 minuti fa, itsmeenrico dice:

al momento sono arrivato alla conclusione che i colori Special per il 1980 erano biancospino, tabacco e azzurro metallizzato...

E sei caduto giusto...ecco la conferma di Piaggio. 


https://www.vesparesources.com/topic/13688-colori-50-special-1980/?do=findComment&comment=1082049

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...