Vai al contenuto


177 in ghisa per px


Alex93919
 Share

Recommended Posts

Salve  a tutti mi potete consigliare gentilmente quale 177 in ghisa per vespa px montare in P&P ? Di Dr ne ho avuti 2 e vorrei cambiare gt senza stravolgere nulla... il blocco motore e di una LmL... Grazie a chi mi risponderà 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alex, per curiosità: come mai ne hai avuti 2 di DR? Ti han dato problemi?

Io avevo lo stesso Pinasco che ho adesso in P&P. è un Magny Cours ST, era in offerta sul sito dove compro di solito i pezzi...

Ne avevo letto buone cose e alla fine sembrava essere più affidabile essendo in alluminio (certo, se lo si grippa bene, non si rettifica come la ghisa)...

L'anno scorso (e ci è voluto un anno, ahimé) ho rifatto tutta la Vespa e ne ho approfittato per far raccordare travasi, valvola, mettere il 24/24, albero anticipato, cambiare marmitta, ecc. ho tenuto lo stesso cilindro (anche se sto avendo difficoltà a carburare) e in genarale mi ci trovo bene.

Oggi penso valuterei il VMC Stelvio, pare abbia più bassi di questo (che comunque a me non sembra niente male, se accoppiato alla giusta marmitta :-) ). Non so se va bene in P&P, ma penso se ne parli sul "testo unico" qui sul forum.

Comunque, personalmente, se fosse per cambiare un DR, penso prenderei un cilindro in alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...