Vai al contenuto



Foto Giro dei Tre Mari 2008


ilovevespa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eccomi qua....sono ancora un po' shockata dalla tre mari, il prossimo anno è da vivere in maniera completa, e non ci sarà esame e lezione o impegni vari a fermarmi :D

 

in totale ho percorso 526 km... :mrgreen:

 

colgo l'occasione per ringraziare tutti tutti per avermi accolto, un ringraziamento particolare alla squadra 845 che mi ha sopportato anche la notte, a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!...a Gianni e Maurizio per la serissima organizzazione e ringrazio anche il mio vespone che non mi ha lasciato a terra e che come prima uscita semi-seria ha retto alla grande, grazie anche a tommyet3 per le dritte su come meglio prendere le curve..a Grazia che mi ha offerto la sua cena e tutti gli altri per avere questa passione in comune con me.. grazie grazie! ;-)

 

vi posto un po' di foto...di illustri vespisti forumisti in coppia.... ;-) ( si vedono maluccio perchè sono fatte con il cel)

 

alla prossima :mrgreen:

dsc00392_101.jpg

dsc00391_132.jpg

dsc00397_179.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi a San Pancrazio o a Oria verso le 8,45.

 

Saremo più precisi sabato.

 

ma da mesagne, san vito, ostuni, ceglie messapica, locorotondo non ti piace? :D:D:D

 

san pancrazio va anche bene per me cmq...oria è luntanaaaa....nel senso che non ci sono strade dirette che mi portano, l'ultima volta mi sono smarrita nelle campagne :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua....sono ancora un po' shockata dalla tre mari, il prossimo anno è da vivere in maniera completa, e non ci sarà esame e lezione o impegni vari a fermarmi :D

 

in totale ho percorso 526 km... :mrgreen:

 

colgo l'occasione per ringraziare tutti tutti per avermi accolto, un ringraziamento particolare alla squadra 845 che mi ha sopportato anche la notte, a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!...a Gianni e Maurizio per la serissima organizzazione e ringrazio anche il mio vespone che non mi ha lasciato a terra e che come prima uscita semi-seria ha retto alla grande, grazie anche a tommyet3 per le dritte su come meglio prendere le curve..a Grazia che mi ha offerto la sua cena e tutti gli altri per avere questa passione in comune con me.. grazie grazie! ;-)

 

vi posto un po' di foto...di illustri vespisti forumisti in coppia.... ;-) ( si vedono maluccio perchè sono fatte con il cel)

 

alla prossima :mrgreen:

 

Maristella grazie ancora per avermi scarrozzato per le vie di Casarano......

 

Grazie di cuore a te ed a tutti quanti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

... a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!...

 

ERRATA CORRIGE: :orrore: non è la mia "consorte" ma solo una carrissima "amica" (okkio le parole hanno il loro peso! :mrgreen: )

 

perdonami..ma davvero sembrate fidanzati :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

salutami chiara!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua....sono ancora un po' shockata dalla tre mari, il prossimo anno è da vivere in maniera completa, e non ci sarà esame e lezione o impegni vari a fermarmi :D

 

in totale ho percorso 526 km... :mrgreen:

 

colgo l'occasione per ringraziare tutti tutti per avermi accolto, un ringraziamento particolare alla squadra 845 che mi ha sopportato anche la notte, a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!...a Gianni e Maurizio per la serissima organizzazione e ringrazio anche il mio vespone che non mi ha lasciato a terra e che come prima uscita semi-seria ha retto alla grande, grazie anche a tommyet3 per le dritte su come meglio prendere le curve..a Grazia che mi ha offerto la sua cena e tutti gli altri per avere questa passione in comune con me.. grazie grazie! ;-)

 

vi posto un po' di foto...di illustri vespisti forumisti in coppia.... ;-) ( si vedono maluccio perchè sono fatte con il cel)

 

alla prossima :mrgreen:

 

Maristella grazie ancora per avermi scarrozzato per le vie di Casarano......

 

Grazie di cuore a te ed a tutti quanti.....

 

di nulla..ma in realtà sei stato tu che hai scarrozzato me!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ilovevespa!!!! x la foto della premiazione con il "nostro" sindaco!!!

 

Pero' mi ricordo che alla partenza da bari ci sono 2 o 3 "fotografi"... Qualcuno ha la foto, si faccia vivo!!! :D

 

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

... a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!...

 

ERRATA CORRIGE: :orrore: non è la mia "consorte" ma solo una carrissima "amica" (okkio le parole hanno il loro peso! :mrgreen: )

 

Ma porca pupazza... Cmq eravate carini!

 

E cmq la ghiacciaia vespistica non l'avevo ancora vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti! ho fatto il mio album personale sul giro dei Tre mari..... ih ih

E inoltre ho fatto un'album delle foto scattate dagli altri vespisti!!!

 

Andate a vederlo... http://gianlucagabriella.da.ru

 

e vai sulla pagina anno 2008 !!!!

 

in caso di problemi di collegamento l'alternativa: http://giade2000.altervista.org

 

Saluti a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...