Vai al contenuto


Problema vespa t5


T5red
 Share

Recommended Posts

Buona sera vi racconto tutto 

Sono possessore di una vespa t5 restaurata in toto da 2 anni 

Usata tutti gli anni e mai alcun problema.

Quest'anno la caccio riattivo l'assicurazione è vado a fare la revisione, fin qui tutto ok esco la seconda volta 20km e bam grippata, causa un seeger del lato del pistone che non so come ha fatto è uscito dalla sede e mi ha fatto il danno

2 settimane fa ho comperato un gt 180 malossi, dopo aver risistemato il motore l'ho rimontato e parte a primo colpo solo che superati i 3000 giri il motore perde di potenza, tipo se lo scoppio avviene ma non ha coppia, ho notato tra l'altro che la vespa a rilascio di acceleratore scoppietta 

Ho settato il motore con freno aria da 120 emulsionatore be4 e massimo da 122 getto del minimo originale 

Ha dopo aver fatto il giro ho notato che la candela all'iridio è bagnatissima

Secondo voi cosa può essere? 

Statore? Centralina ? O settato male il carburo?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro hai chiesto anchein altro forum,in questo hai omesso di dire  che la testa non e' dedicata a malossi ma di un pinasco,se vuoi che qualcuno ti aiuti le cose devono essere esposte in maniera corretta e completa,la taratura consigliata e' quella da manuale aggiornato piaggio tranne il getto del max adeguato al cilindro che monti,spiega anche ai frequentatori di questo forum la cronistoria del motore in maniera che ti possano aiutare.t5rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione sto aspettando che mi arriva la testa sip dedicata, però non penso che risolvo!😭il problema solo con la testa, il fatto più brutto è  che non penso che qui in zona ci sia qualcuno che ne capisca di vespe e in particolar modo di t5, quindi sareste anche la mia unica salvezza, pensate che anche per reperire un ricambio, internet è l'unica soluzione, uffa😔

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...