Vai al contenuto


Colore cerchi vespa et3


Ludo94
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,lunedì devo portare la mia et3 a verniciare e mi è sorto un dubbio.

i cerchi che ho acquistato in sostituì io e degli originali (erano praticamente distrutti) indicano che sono del grigio originale.

Il grigio originale F.A Italia sarà lo stesso grigio MaxMeyer 1,268,0983?

Oppure sono due colori diversi?

I cerchi sono questi

F897CD45-F479-4831-A206-CAB88455AECB.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/4/2023 at 18:43, Ludo94 dice:

Buonasera a tutti,lunedì devo portare la mia et3 a verniciare e mi è sorto un dubbio.

i cerchi che ho acquistato in sostituì io e degli originali (erano praticamente distrutti) indicano che sono del grigio originale.

Il grigio originale F.A Italia sarà lo stesso grigio MaxMeyer 1,268,0983?

Oppure sono due colori diversi?

I cerchi sono questi

 

 

il termine ORIGINALE lo usano come tag per ricerca ed  associarlo alla conformazione dell cerchio " tipo orginale", non è riferito al tipo di grigio.

Questi cerchi riprodotti sono solitamente verniciati con un RAL 9006, il classico grigio met da cerchi in lega.

E' molto più brillante del 983, che rimane molto più spento e meno metallizzato.

Io cmq , se non sei un maniaco, li lascerei così e non mi cercherei grane a sabbiarli , fondarli e riverniciarli (a quel punto te ne compri un paio di originali da restauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...