manuelito1979 Inviato Maggio 31, 2008 Inviato Maggio 31, 2008 Ragazzi... stasera mi sono accorto di essere proprio un cafone! Sono oramai mesi che sto restaurando una vecchia special... mesi che scrivo su questo fantastico sito... e solo stasera mi sono accorto che... non mi ero mai presentato! Che GAFFFFFFFFFF! Allora..anche se tardi, vengo alle presentazioni: Sono Emanuele, ho 29 anni, lavoro come disegnatore progettista meccanico in una società aerospaziale e vi scrivo da Roma. Sicuramente gli "smallframisti" mi conoscono, visto che da qualche giorno sto mettendo a dura prova la loro pazienza... Dovete sapere che sto cercando di scrivere una guida sulla vespa special con tutte le differenze tra le varie serie. Cosa davvero non facile, vista la mole di dati (tra l'altro piuttosto contrastanti). Spero che qualcuno, leggendo questo topic, voglia dare il suo contributo (oh, guardate che non chiedo soldi! ). Per il resto che dirvi... visto che la morosa non la trovo, passo il mio tempo dedicandomi alla vespina, alle auto, alla fotografia ed al tiro con l'arco. Insomma, di passioni ne ho tante... Questi sono i link ai miei topic: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=8748 http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=8658 e questa è la mia guida: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=10151&postdays=0&postorder=asc&start=0 Ciao a tutti!!! 0 Cita
ricmusic Inviato Maggio 31, 2008 Inviato Maggio 31, 2008 Emanuele, ma ciao e benpresentato... Anch'io tiravo con l'arco....ma il tempo è tiranno e bisogna fare delle scelte. Grazie per la presentazione mi sembra una cosa davvero simpatica. Riccardo 0 Cita
VespaRom Inviato Maggio 31, 2008 Inviato Maggio 31, 2008 maaaaaa a tirare con l'arco dove vai? a quello di Tor 3 Teste)? e.. benvenuto.. anzi no, che quello lo sei già.. ben presentato!!! 0 Cita
manuelito1979 Inviato Giugno 1, 2008 Autore Inviato Giugno 1, 2008 Ciao, no io tiro al ToVe 12016 di via torrevecchia. 0 Cita
Vinnie Inviato Giugno 1, 2008 Inviato Giugno 1, 2008 Uh! Un arciere!! Nudo, olimpico o compound? 0 Cita
Vinnie Inviato Giugno 1, 2008 Inviato Giugno 1, 2008 rigorosamente olimpico! Anch'io, vecio!! Personale e distanza preferita? 0 Cita
manuelito1979 Inviato Giugno 1, 2008 Autore Inviato Giugno 1, 2008 ehhh, mò corri troppo...ho cominciato da poco e l'inverno sono stato pure fermo... 0 Cita
Vinnie Inviato Giugno 1, 2008 Inviato Giugno 1, 2008 ehhh, mò corri troppo...ho cominciato da poco e l'inverno sono stato pure fermo... Uff. Vavè. Ti aspetto allora!! 0 Cita
Oizirbaf Inviato Giugno 3, 2008 Inviato Giugno 3, 2008 E pure fotografo! Digitale? Analogico? Bianco e nero? 35 mm? Medio formato? P.S. Una small piacerebbe moltissimo anche a me. 0 Cita
PaSqualo Inviato Giugno 3, 2008 Inviato Giugno 3, 2008 Benvenuto su VR.com e complimenti per le passioni 0 Cita
VespaRom Inviato Giugno 3, 2008 Inviato Giugno 3, 2008 ma l'arciere nudo? che è? com'è com'è? no perché allora vado pure io a seguire Paolo nei corsi di tiro con l'arco.. ....scusate, ho provato a trattenermi... gna fo! 0 Cita
Calabrone Inviato Giugno 3, 2008 Inviato Giugno 3, 2008 In ritardo per ovvi motivi,ti faccio il benRitrovato. Ciao Emanuele 0 Cita
manuelito1979 Inviato Giugno 3, 2008 Autore Inviato Giugno 3, 2008 Grazie a tutti per la splendida accoglienza, ragazzi! Oggi il mio morale è tornato a volare alto: il carrozziere mi ha appena chiamato...la vespa è stata verniciata! Ho tanto l'impressione che questo weekend avrò mooolto da fare! 0 Cita
150sprint Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 Un benRitrovato anke da parte mia. Ciao, Grazia. 0 Cita
Calabrone Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 Tre Mari 2008: VNB6T anno 64, spero ke vada meglio del 2007! Ho ....arraffato tutto il sole che avevo da parte e l'ho portato alla 3Mari 0 Cita
PaSqualo Inviato Giugno 4, 2008 Inviato Giugno 4, 2008 Tre Mari 2008: VNB6T anno 64, spero ke vada meglio del 2007! Ma non era la Sprint 150? Probabilmente non hai ancora aggiornato la firma vero? Si capisce che ti auguri miglior tempo e 0 cadute così com'è stato 0 Cita
manuelito1979 Inviato Giugno 5, 2008 Autore Inviato Giugno 5, 2008 Ragazzi, vi ringrazio ancora per il benvenuto.. così tanto calore scalda il cuore! E' arrivato il grande giorno... si va a ritirare la scocca! Confesso che sono piuttosto emozionato... manco fosse la nascita del primo figlio... 0 Cita
Recommended Posts