Vai al contenuto


La mia px 150


verel
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

A mente ti direi 10mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscete qualche prete esperto nel togliere il malocchio? Mi servirebbe con urgenza!!!! Oggi che sono arrivati il bloccasterzo e la vite per la piastrina del contakm cosa poteva capitare? La rottura del filo dell'accelleratore!! Per fortuna mi trovavo ad 1 km da casa (da sottolineare che la strada era tutta in salita)!!!!

Aspettando che arrivi il filo vi saluto!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Metti un cavo svedese, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemato trasmissione accelleratorei!!!! Ho dovuto smontare anche il serbatoio per verificare il problema (La guaina era stata montata male e presentava varie curve che bloccava il filo)! Stasera visto che mi ci trovo sistemo anche il fanale xchè la lampada illumina verso il cielo (sembra il batsegnale)!!!hb

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti!!!! Rieccomi dopo tanto cheper vari motivi mi hanno tenuto un po' lontano da voi!!!! Allora montato il bordoscudo si è ripresentato un altro problema: l'impianto elettrico!!!! Praticamente non fuziona niente e non riesco a capire dove si presenti il problema!!!! Qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo di problema? Sono disperato visto che ho dovuto rimandare l'esame per la pattente A!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shocked Shocked Shocked Shocked il massimo, comunque non dovrebbe costare troppo.

Anche a me sulla mito mi rimanevano fisse le frecce, ho cambiato l'intermittenza e adesso va Boh

Ciao!!! Domenica scorsa funzionava tutto; verso la sera vado ad accenderla è non funzionavano le luci il clacson le frecce!!!! La mattina seguente vado per vedere il problema è noto il filo della massa (quello nero) della freccia destra rotto a contatto con quello positivo. Risistemandolo al suo posto è rifunzionato tutto tranne la freccia destra!!!!! Spero che sia l'intermittenza altrimenti cosa pùò esere? :ciao:

Come dici tu probabilemente è l'inetrmittenza o una lampadina bruciata, proba a controllare anche la morsettiera che a volte tende a "mollarsi" cioè le femmine dei morsetti con le vibrazioni o piccoli movimenti si allargano e quindi non fanno più contatto...

Complimneti per il PX bello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che potrebbe essere il regolatore di tensione.

prova col tester a vedere cosa misuri sull'impianto.

Cambiato il regolatore ma niente!!!! Un'altra cosa che ho notato è che la vespa quando fu verniciata l'impoianto elettrico non è stato smontato!!! E' possibile che il problema è dato dai vari morsetti posti dietro il faro? Appena posso posto delle foto!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shocked Shocked Shocked Shocked il massimo, comunque non dovrebbe costare troppo.

Anche a me sulla mito mi rimanevano fisse le frecce, ho cambiato l'intermittenza e adesso va Boh

Ciao!!! Domenica scorsa funzionava tutto; verso la sera vado ad accenderla è non funzionavano le luci il clacson le frecce!!!! La mattina seguente vado per vedere il problema è noto il filo della massa (quello nero) della freccia destra rotto a contatto con quello positivo. Risistemandolo al suo posto è rifunzionato tutto tranne la freccia destra!!!!! Spero che sia l'intermittenza altrimenti cosa pùò esere? :ciao:

Come dici tu probabilemente è l'inetrmittenza o una lampadina bruciata, proba a controllare anche la morsettiera che a volte tende a "mollarsi" cioè le femmine dei morsetti con le vibrazioni o piccoli movimenti si allargano e quindi non fanno più contatto...

Complimneti per il PX bello.....

Ciao e grazie del complimento!!! Intermittenza e lampadine sono ok!!! Problema può darsi come dici dai vari morsetti !!!! L'unica cosa che non capisco come cavolo si fanno a fare dei collegamenti cosi schifosi!!! Faccio delle foto e vi mostro lo schifo!!!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto!!!! Sempre causato da un filo di massa (il protagonista è quello che ho in mano nelle foto precedenti) con la collaborazione di alcuni fili invertiti nei morsetti che si trovano sotto il nasello!

Adesso si continua con la scritta sullo scudo e la verniciatura dei numeri delle marce! Dovrebbero essere aracioni giusto?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi cambiare la cresta del parafango. mi sembra quella dell'ultima serie

bella Vespa, complimenti

Grazie!!! Si la cresta è da cambiare, quella sua è a casa!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...