Vai al contenuto


Aiuto compatibilità cambio 200


Bertuc79
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sul mio motore px ho montato un cambio pe200/rally/px prima serie, cioè a denti grossi e crociera bombata con 1 solo seeger

Volevo sapere è possibile cambiare l'asse ruota  e mettere quello a 2 seeger con le scanalature per la crociera,e montare la crociera piatta mantenendo gli ingranaggi del mio cambio pre arcobaleno?sono compatibili o bisogna cambiare tutto ingranaggi e quadruplo?

Grazie a chi mi risponderà 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusa, non sono neanche io un grande esperto di cambi, infatti anche io devo imparare molto sul secondario. Se hai detto che tu hai una vespa pre arcobaleno e gli hai messo un cambio a denti grossi, vuol dire che avevi il denti stretti o hai una PX125E. Perchè io avendo la P125X (VNL3M) ho il cambio a denti stretti, quindi se tu sei riuscito a montare il quadruplo del 200 rally vuol dire che o hai già un px pre arcobaleno con denti grossi (elettronico prima serie VNX1M) o hai modificato i carter

Link al commento
Condividi su altri siti

No il mio motore era un 150 px puntine con cambio a denti piccoli,i carter avevano un foro per i quadruplo di diametro insufficiente per inserire il quadruplodel cambio 200,per montarlo ho acquistato un apposito perno adattatore e sono riuscito a montarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...