rockashacka Inviato 26 marzo 2022 - 20:57 Share Inviato 26 marzo 2022 - 20:57 Allora, ieri, mentre cercavo di registrare il cambio, ho tolto il coperchio del selettore - che non si chiude perfettamente/ermeticamente) e ho trovato il classico mix olio/grasso/terra/sabbia/sporcizia varia) Ho tolto qualcosa con un cacciavite ed un taglierino pero' non abbastanza per i miei gusti. Come mi consigliate di pulirlo? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 27 marzo 2022 - 14:24 MODERATOR Share Inviato 27 marzo 2022 - 14:24 puoi pulirlo, dopo aver rimosso il grosso con un taglierino, con petrolio bianco e un pennello a setole dure. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockashacka Inviato 18 aprile 2022 - 04:03 Autore Share Inviato 18 aprile 2022 - 04:03 Grazie del consiglio Zichiki. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts