Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, non riesco a trovare in commercio delle staffe lunghe 80mm come le originali,  per cavalletto da diametro 20mm.. Quelle che ti trovano sono troppo corte e non appoggiano sulla traversa della pedana.

Grazie, saluti.

Manuel 

Inviato (modificato)
Il 17/3/2022 at 08:49, exstreme dice:

queste arrivano a ben oltre 80mm, gli manca la ripiega per lo spessore traversa, ma la puoi fare tu, così come adattare eventualmente la lunghezza

https://www.lavespadue.it/it/ricambi-accessori-per-vespa-ape/parti-telaio/cavalletti/staffe-piastrine-cavalletto-vespa-125-150-200-sprint-veloce-rally-gl-gt-gtr-r-o-059188-9.1.25.1073.gp.5106.uw

Ordinate più volte, quelle che arrivano sono più corte.

Ecco la risposta di LV2:

Salve, purtroppo non ho questa misura e non vengono ritirate sempre dallo stesso produttore quindi preferiamo non indicarlo, ma se volete trovate le piastre di rinforzo che rinforzano tutta la pedana fino a sotto il rinforzo

Modificato da Manuel7777
Inviato (modificato)
Il 19/3/2022 at 06:45, Manuel7777 dice:

Ordinate più volte, quelle che arrivano sono più corte.

Ecco la risposta di LV2:

Salve, purtroppo non ho questa misura e non vengono ritirate sempre dallo stesso produttore quindi preferiamo non indicarlo, ma se volete trovate le piastre di rinforzo che rinforzano tutta la pedana fino a sotto il rinforzo

allora sono stato fortunato io  😄....

Prese esattamente quelle del link sopra (tempo fa)  per la  GTR e sono lunghe 85mm

IMG_1334mod.jpg

Modificato da exstreme