Vai al contenuto


Sella Dieffe Primavera prima serie - la cambio o la faccio sistemare?


12000giri
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, la Vespa Primavera 125 della mia compagna era una prima serie, nata biancospino. Trasformata in marrone metallizzato (il così detto coca cola) da chi l’aveva prima è tutt’ora in splendida forma ma con la sella da sostituire. 
 

purtroppo non ha senso riportare la sella e le manopole al colore originale perché la tinta del veicolo è comunque sbagliata, ma volevo per lo meno mantenere l’originalità di forma e modello, se non sbaglio ho una dieffe p0030 crema con levetta, sicuramente il colore non è compatibile con la prima serie e col biancospino, ma in altro colore e con logo Piaggio dovrebbe essere il giusto modello; confermate?

 

causa dei vari viaggi in 2 e dei tanti anni la sella ha ceduto, c’è un piccolo buco accanto alla cinghia ed è scomoda in 2 perché ormai sfondata. 
 

conoscete ditte che la sistemino anche spedendola? Mi piacerebbe farla “sistemare” anziché cambiarla…. Fosse sconveniente o impossibile sistemarla, ordino nuova una dieffe p0030?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...