Vai al contenuto


Rimozione gabbia a rullini perno ruota... con il pane


fede_vx
 Share

Recommended Posts

Non so se questa tecnica sia già stata condivisa, per chi non avesse estrattore e/o pistola termica e/o cannellino a butano ho provato questo trucco e funziona! Ho dovuto spessorare la vite con del nastro isolante causa diametro inferiore e manca la prima parte dove ho dovuto insistere un po per smuoverlo ma non è stato affatto difficile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione ogni colpo di martello mi piangeva il cuore.

Posso chiederti se per il cambio di tutti i cuscinetti la guida del Palli va bene?

http://www.palli.it/vespa/sost_cuscinetti.htm

Per i cuscinetti albero motore e albero ruota potrebbe convenire prenderli con un lato solo schermato per dare altre garanzie oltre al paraolio?

Grazie

Modificato da fede_vx
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, fede_vx dice:

Posso chiederti se per il cambio di tutti i cuscinetti la guida del Palli va bene?

La guida del Palli ... È stata per anni la mia bibbia, credo sia stata forse la prima guida in assoluto pubblicata su internet, poi copiata in tutti i modi e anche rivenduta (stampata) su Ebay :-) 

Io ho sempre lasciato la schermatura esterna per il cuscinetto ruota, ma forse è più una mia fissa che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...