Vai al contenuto


Marmitta Piaggio Cosa


livan74
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei una informazione.

Dal momento che ho la marmitta della mia Cosa 125 che è un pezzo di ruggine avevo pensato di sostituirla.

Volevo sapere se posso montare marmitte di qualche vespa, quindi se praticamente è compatibile ad esempio con le marmitte della PX o della P200E o comunque con qualcosa di diverso dall'originale.

Vi faccio questa domanda in quanto oggi, chiedendo ad un negozio di ricambi autorizzato piaggio, il commesso alla mia domanda su quale marmitta potevo montare, si è presentato (dopo aver consultato il suo PC) con una splendida Polini ad espansione, di quelle con silenziatore che finisce sotto il cambio e serpentone sotto la pedana.

Mi ha detto che di listino è 130 € ma dal momento che sta facendo sconti me la passa a 85€.

A me sinceramente sembra strano che la cosa possa montare questo tipo di marmitte, anche perchè per quanto abbia potuto cercare in rete l'unica marmitta che ho trovato per la cosa è stata la Sito plus.

 

Aspetto vostre risposte!

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua vespa Cosa monta marmitte diverse da tutte le altre vespe. La diversità stà nelle staffe di fissaggio che sono più distanti tra loro e molto più corte. Anche la sito plus deve essere specifica per la Cosa. Io ho una marmitta originale piaggio nuova per la Cosa però non sò come posso aiutarti in quanto io sono di Bari e non sò tu di dove sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...