Vai al contenuto

livan74

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

livan74's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti, Vorrei capire come si sostituisce questa guaina in quanto ho notato che il suo tragitto passa per il piantone del manubrio, attraverso un foro poi esce per finire nel mozzo dove c'e' lingranaggio di rinvio. Vi faccio questa domanda in quanto ho il contachilometri che non mi funziona ed ho provato a sostituire solo il cavo ma ne ho cambiati tre senza riuscire a far funzionare sto benedetto contakm. La lunghezza del cavo per la cosa penso che dovrebbe essere circa 102 cm, ma sia con 102 che con 104 cm il cavo entra "a vuoto" fino in fondo come se fosse corto e senza incastrarsi nel quadrato dell'ingranaggio della ruota. La parte dove alloggia l'ingranaggio purtroppo non l'ho aperta e quindi sinceramente non so se questo ingranaggio è presente o meno e in che condizioni è! Smontare questa parte non è proprio semplice visto che l'ammortizzatore e parte del piantone del manubrio ci finiscono moooolto vicino, rendendo impossibile l'operazione con una chiave fissa.
  2. Ironia della sorte, io sono di Bari ma abito in provincia di Agrigento Comunque qui per la Sito plus per la Cosa mi hanno chiesto 40 euro..non poi molto devo dire....
  3. Salve a tutti, vorrei una informazione. Dal momento che ho la marmitta della mia Cosa 125 che è un pezzo di ruggine avevo pensato di sostituirla. Volevo sapere se posso montare marmitte di qualche vespa, quindi se praticamente è compatibile ad esempio con le marmitte della PX o della P200E o comunque con qualcosa di diverso dall'originale. Vi faccio questa domanda in quanto oggi, chiedendo ad un negozio di ricambi autorizzato piaggio, il commesso alla mia domanda su quale marmitta potevo montare, si è presentato (dopo aver consultato il suo PC) con una splendida Polini ad espansione, di quelle con silenziatore che finisce sotto il cambio e serpentone sotto la pedana. Mi ha detto che di listino è 130 € ma dal momento che sta facendo sconti me la passa a 85€. A me sinceramente sembra strano che la cosa possa montare questo tipo di marmitte, anche perchè per quanto abbia potuto cercare in rete l'unica marmitta che ho trovato per la cosa è stata la Sito plus. Aspetto vostre risposte! Grazie a tutti.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...