Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buonasera,

ho rifatto il  motore completamente a giugno e ora mitrovo ad avere alcuni problemi ,ho un sacco di olio che bagna tutto il cilindro dalla parte aspirazione la testa e i carter fino a colare in basso ma non trovo dove possa essere la perdita .

poi chiedevo l albero di trasmissione della ruota e' normale che abbia un po' di gioco verso l esterno??

altro problema ,con motore in moto ha un rumore tipo di scampanellio metallico che non capisco cosa possa essere.

consigli ??

molte grazie

Inviato

La peridta che dici al 99% è rafilaggio dalla testata, magari stretta troppo, che cilindro è?

Che l'albero della ruota si muova non va bene, c'è qualcosa da controllare

lo scmpanellio non saprei dire seza sentirlo

 

Comunque descrivere la vespa, modello, motore, modifiche e quant'altro "aiuterebbe ad aiutarti"..... altrimenti ci vuole la sfera di cristallo

Inviato

Ciao macxi e benvenuto. Oltre ai dati richiesti da Andrea78153 è gradita la presentazione in "Piazzetta" ...

Lo scampanellio detto così, non fa presagire nulla di buono! Prova eventualmente a fare un video con suono ... Puoi caricarlo nella discussione tramite un tuo canale Youtube ...

Inviato
16 ore fa, Andrea78153 dice:

La peridta che dici al 99% è rafilaggio dalla testata, magari stretta troppo, che cilindro è?

Che l'albero della ruota si muova non va bene, c'è qualcosa da controllare

lo scmpanellio non saprei dire seza sentirlo

 

Comunque descrivere la vespa, modello, motore, modifiche e quant'altro "aiuterebbe ad aiutarti"..... altrimenti ci vuole la sfera di cristallo

Ciao, grazie della risposta, la vespa è una 50 special anni 80, monta un cilindro RMS 102 con campana RMS e albero anticipato Jasil con carburatore del 19

Inviato
14 ore fa, Kalimero dice:

Ciao macxi e benvenuto. Oltre ai dati richiesti da Andrea78153 è gradita la presentazione in "Piazzetta" ...

Lo scampanellio detto così, non fa presagire nulla di buono! Prova eventualmente a fare un video con suono ... Puoi caricarlo nella discussione tramite un tuo canale Youtube ...

Ciao grazie, provvederò alla presentazione al più presto. 

Inviato
15 ore fa, macxi dice:

Ciao, grazie della risposta, la vespa è una 50 special anni 80, monta un cilindro RMS 102 con campana RMS e albero anticipato Jasil con carburatore del 19

Se apri il gruppo termico, dovresti riconoscere in quali punti trafila ...

Inviato (modificato)
7 ore fa, Psycovespa77 dice:

Sei riuscito a prendere quanto di peggio può offrire il mercato dei ricambi.

Però economico :D

A parte le battute ... Sì, RMS non è il massimo. Peccato ...

Comunque quello hai, vedi di farlo funzionare ;-)

Modificato da Kalimero

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...