Vai al contenuto


sprint ad restaurare


docwasp
 Share

Recommended Posts

Ciao,
da tempo cerco una Sprint da mettere a posto pian piano. 
Ho trovato questa.. che sembra radiata d'ufficio.
https://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-sprint-1965-venezia-354020283.htm
La richiesta è di poco più di 2000, secondo voi (per quello che si vede) quanto sarebbe una offerta onesta?
grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..ci stanno..se riesci..proponi 1500.. magari la porti a casa con 1600..conta che per immatricolarla tra FMI.. motorizzazione..ecc.ecc.. ti andranno 400/500 euro.. più il restauro..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti facendo due conti anche io ero arrivato a quella cifra.. anche se per esperienza so bene che sforare il budget è un attimo... provo a fare una offerta..

grazie ancora per l’aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti facendo due conti anche io ero arrivato a quella cifra.. anche se per esperienza so bene che sforare il budget è un attimo... provo a fare una offerta..
grazie ancora per l’aiuto
Provaci.. è una bella vespa..e se ci vai con la moneta sonante..quella fa miracoli!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao,
breve aggiornamento... affare sfumato, accordati sul prezzo (ero arrivato a 1800).. io ero disposto a farmi 400 km e pagarlo in contanti, lui non aveva voglia di andare in anagrafe per l'autentica della firma sulla scrittura privata.. magari era in buona fede ma a me queste cose convincono poco e mi fanno anche girare le ba&&e...  in ogni caso l'annuncio non c'è più.. l'avrà venduta a qualcuno che ha maggiore fiducia nell'umanità
Grazie ancora per l'aiuto..
ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...