Vai al contenuto


Rottamazione con mantenimento possesso "rottame"


iena
 Share

Recommended Posts

Buongiorno. Avrei la possibilità di venire in possesso di una LML Star incidentata al solo prezzo del passaggio di proprietà. A me questo mezzo servirebbe solo ed esclusivamente per recupero lamierati e per i vari ricambi compatibili col PX. Inoltre, tagluizzando il telaio, potrebbe venire fuori un mezzo da pista decente.

Visto che non ho alcun interesse a mantenere in vita questo mezzo (il prezzo per riportarlo marciante è ben superiore al suo reale valore) vorrei appunto rottamarlo. So che anni fa si potevano "depositare le targhe" trattenendo però in casa il mezzo per uso "in aree private".

Qualcuno sa se è ancora fattibile ed eventualmente quali sono i costi? Ho fatto un po' di ricerche, ma non ho trovato nulla, probabilmente perché uso i termini di ricerca sbagliati.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No, la demolizione per conservare il veicolo su aree private non è più possibile dal 12/04/2006 (D.L. 240/2006), e non è neanche più possibile dichiarare la rottamazione per definitiva esportazione se non lo si esporta realmente.

Se vuoi tenerla, non ti resta che rassegnarti a pagare il bollo finché non compirà 30 anni. :boh:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...