Vai al contenuto


Consigli sulle mie modifiche


Salvo79
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti sono nuovo nel gruppo vi volevo chiedere essendo nuovo nel campo delle modifiche sulla vespa vi chiedo a voi prima che chiudo il blocco della mia vespa pk 50 n vi dico cosa ho fatto e cosa vorrei montare così mi date qualche consiglio:io ho gruppo termico 55,8 dr (rettificato)Luci carter raccordati albero motore anticipato carburatore 19 marmitta ad espansione con silenziatore in acciaio. che campana e pignone metto ( cambio 3 marce ) e che getti metto nel carburatore la frizione originale  grazie a tutti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao Salvo, benvenuto in VR
Ti chiedo due gentilezze: la prima è quella di presentarti in piazzetta agli amici del forum e la seconda è quella di fare attenzione a dove si aprono le discussioni
Visto che parli della tua Pk 50, quindi di una small, e la vuoi preparare, la sezione più appropriata è quella del Tuning Smallframe, dove desterai sicuramente più interesse agli amanti delle elaborazioni dei piccoli telai.
Chiedo ad un moderatore di sezione di spostarla
Buona permanenza

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

È semplice Salvo79.

Nell'indice generale del forum troverai la voce "In Piazzetta", è la terza dall'alto. Troverai altre presentazioni nella sezione "Comitato d'accoglienza e ricorrenze.". Fai click in alto a destra su "Nuova discussione" e puoi sbizzarrirti a presentarti, puoi parlare della tua vespa o vespe se ne hai avute più d'una, ecc.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...