Vai al contenuto


Che carburatore su 102cc?


Icco
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho una vespa pk 50 xl rush e devo sostituire l'albero e il blocco. Ho trovato questa offerta su Amazon (https://www.amazon.it/GRUPPO-TERMICO-CUSCINETTI-GUARNIZIONI-SPECIAL/dp/B0786PRSBN/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=gruppo+termico+vespa+pk+50+xl&qid=1595414821&quartzVehicle=5-101&replacementKeywords=gruppo+termico+vespa+pk+xl&sr=8-1) e mi stavo chiedendo se effettivamente un shbc19/19 Dell'orto possa andare bene. Grazie milleper l'attenzione!!     :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi apre il link ma fa lo stesso.Se hai intenzione di lavorare anche i travasi dei carter e la valvola e monti una marmitta decente tipo proma-polini o simili,il 19 va benissimo e potresti anche montare un 24.Se invece prendi e monti tutto senza lavorazioni,il 19 va piu che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Psycovespa77 Grazie mille davvero, comunque la vespa non è per me, ma dato che aprirò i carter penso he farò una piccolissima raccordatura ma niente di importante altrimenti bisogna mettere per forza un 24"!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...