Vai al contenuto


Rimozione impianto elettrico px


Giuseppe89
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi ho smontato quasi interamente la mia px per farla saggiare e verniciare...Ho smontato tutto per bene Ma non riesco a sfilare l'impianto elettrico e volevo un vostro aiuto. Sotto il modello ho un connettore dalle dimensioni abbastanza generose che non credo possa passare all'interno del telaio,vanno sfilati filo per filo dal connettore?Va sfilato dal vano sotto sella giusto? Non riesco inoltre a sganciare i due inserti che danno corrente alle frecce nelle pance posteriori. Vanno solo ad incastro?o c'è qualcosa altro da fare per rimuoverli? Grazie ragazzi Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao devi smontare il serbatoio e rimuovere la paratia nera che vedi in foto (mi raccomando quando la rimonterai deve essere messa alla perfezione altrimenti avrai dei problemi alla carburazione)se sono tutti liberi li tiri dal nasello.I connettori delle frecce dovrebbero essere a pressione

paratia px.jpg

rimozione fili impianto elettrico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tutto il cablaggio deve uscire dal nasello? Credevo fosse più facile il contrario data la sua ampiezza nel sotto sella... avevo anche pensato di sfilare i fili dalla morsettiera sotto il nasello...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giuseppe89 dice:

Ho ingranditosolo ora la tua foto,io sotto il nasello non ho quel tipo di morsettiera ma una ben più grande...la mia è una px 150e arcobaleno del 1995. Non riesco ad allegare foto 

ciao,una volta che hai scollegato i fili dal manubrio e dalla morsettiera rovi a tirarli da una parte o dall'altra e vedi come sei più comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...