Vai al contenuto


Differenze marmitta sito per vespa sprint e super


Jonnifer
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei comprare una marmitta sito, per la mia vespa vnb, con GT 150, perchè la sua originale è un tappo.

So che non cambia molto ma giusto per far respirare il motore un pelino in più.

Come suggerito da molti sul forum, stavo comprando una versione per sprint, con collettore più lungo.

In rete ho trovato anche la versione per vespa super che ha l'attacco più arretrato, ma per il resto sembra identica.

Qualcuno di voi sa se ci sono altre differenze tra i due modelli, oltre alla staffa, e se un modello è più consigliato dell'altro per essere montato su vnb..?

Allego le foto di entrambe.

Garzie a tutti e buona vespa...

Andrea

 

sprint.jpg

super.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
vorrei comprare una marmitta sito, per la mia vespa vnb, con GT 150, perchè la sua originale è un tappo.
So che non cambia molto ma giusto per far respirare il motore un pelino in più.
Come suggerito da molti sul forum, stavo comprando una versione per sprint, con collettore più lungo.
In rete ho trovato anche la versione per vespa super che ha l'attacco più arretrato, ma per il resto sembra identica.
Qualcuno di voi sa se ci sono altre differenze tra i due modelli, oltre alla staffa, e se un modello è più consigliato dell'altro per essere montato su vnb..?
Allego le foto di entrambe.
Garzie a tutti e buona vespa...
Andrea
 
sprint.jpg.b396c09842b11d59520c5787f548cd1e.jpg
super.thumb.jpg.3bbdcc1bbddfdb0dd860595d88ea5f58.jpg
Ciao..la differenza tra le due marmitte è che una e per ruote da 8 l'altra per ruote da 10.. quindi resta un po' più indietro..la tua vnb ha le ruote da 8 giusto?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lucag63 dice:

Ciao..la differenza tra le due marmitte è che una e per ruote da 8 l'altra per ruote da 10.. quindi resta un po' più indietro..la tua vnb ha le ruote da 8 giusto?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Si la vnb ha le ruote da 8”...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...