tosicchio Posted June 9, 2020 Posted June 9, 2020 Ciao a tutti, Il restauro della mia V13 è terminato. Invio la documentazione per l'iscrizione alla Fmi, la pratica viene sospesa per dei particolari non previsti dal modello; così me la spiegano. Una di queste anomalie riguarda i cerchi perché hanno il bordo interno. Ora vi chiedo: 1-a qualcuno risulta che questo sia un errore? 2-è possibile che da un certo numero di telaio in poi, oltre il 60.000 come nella mia, venissero usati i cerchi con il bordo interno e non più quelli lisci come nei modelli precedenti? Grazie 0 Quote
MarcoV14 Posted July 7, 2020 Posted July 7, 2020 Ciao e complimenti per la V13, una signora Vespa. In effetti penso che su quel modello siano più coerenti i cerchi senza bordo interno. Potresti provare a interpellare qualche collezionista o restauratore che sia in possesso del catalogo ricambi, per capire quando avvenga il passaggio ai cerchi di nuovo tipo. 0 Quote
Recommended Posts