Vai al contenuto


Campana vespa 50 r


50r1
 Share

Recommended Posts

Salve, sto per smontare il mio motore della vespa 50r 3 marce, ho deciso di montare un polini 75 racing carburatore 19.19, marmitta giannelli albero mazzucchelli anticipato, ho montato i cerchi da 10, ora vorrei un consiglio per la campana originale monta la 18.67, voi cosa mi consigliate con questa configurazione, vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ti consiglio sicuramente un cambio 4 marce, per evitare il salto tropo ampio  tra 2 e 3 originale del 3M.

Come primaria 24/72 denti dritti, che potrai ulteriormente accorciare (nel caso) con pignone  da 23 denti  senza riaprire motore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece la penso diversamente

Il 75 Polini Racing ha qualche giro in + del solito

lascerei la sua campana sopratutto con 3 marce e ruote da 10", nel caso una marmitta a banana al posto del padellino che sia meno rumorosa di quella che hai

Così non devi neanche aprire il motore

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo prima carburatore 19 marmitta giannelli, albero anticipato il dubbio era solo sulla campana non vorrei che la 24/72 fosse lunga, magari potrei optare per un pignone 19 pinasco sulla campana originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...