Vai al contenuto


sella


Bippo28
 Share

Recommended Posts

Buon giorno e buona quarantena a tutti

vorrei un vs parere in merito alla sella della mia 50 special del 1978 che , pur essendo originale, ha il rivestimento di pelle "distrutto"

consigliate di farla ricoprire, ma non saprei dove e a quale costo, oppure acquistarla nuova ? ho visto su e-bay che si puo' acquistare con circa 60 € nuova...

grazie e buona pasqua con i tuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno e buona quarantena a tutti
vorrei un vs parere in merito alla sella della mia 50 special del 1978 che , pur essendo originale, ha il rivestimento di pelle "distrutto"
consigliate di farla ricoprire, ma non saprei dove e a quale costo, oppure acquistarla nuova ? ho visto su e-bay che si puo' acquistare con circa 60 € nuova...
grazie e buona pasqua con i tuoi
Ciao bippo!!io terrei il suo telaio e acqusterei copertura e imbottitura..il telaio lo pulisci per bene..vernici..e sei apposto. I telai nuovi rispetto a quelli originali sono tutta un'altra cosa..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lucag63 dice:

Secondo me è la cosa migliore da fare..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Quoto Luca, mantenere il telaio originale è la cosa più importante. Poi per sostituire imbottitura, molle longitudinali e copertura si è sempre in tempo. Se poi vuoi un rifacimento paro paro all'originale della copertura ti consiglio Trezzi Dante, di Verano Brianza...non so di che zona tu sia ma permettono di gestire il tutto tramite spedizione, quindi raggiungibile da ogni parte d'Italia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...