Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao Gino, scusami ma non sono riuscito a trovare un altro modo per contattarti.
Ho tentato sul tuo profilo ma, mi si diceva che la mia casella di posta era piena e avrei dovuto eliminare alcuni messagi per scriverne di nuovi.
Ma non ci sono riuscito.
Sono andato al P.R.A. per sapere se la vecchia moto di mio padre avesse dei problemi ad essere rimessa in strada, visto che è ferma
da circa 15 anni.
Sulla visura che ho fatto fare, quella da 6 euro, oltre a tuitti i passaggi di proprietà, non c'è scritto se essa è stata radiata o altro e a me
quello interessava.
D'altronde, quando mi sono presentato allo sportello per sapere se c'erano problemi di sorta ( ad esempio radiata ), mi è stato detto che
dovevo appunto fare una visura.
Ora, vale la regola che se non c'è scritto niente di tutto ciò, la moto può ancora circolare?
Grazie per le risposte che mi vorrai dare.
Enrico
Edited by Muto