humabel82 Inviato Novembre 16, 2019 Inviato Novembre 16, 2019 1 minuto fa, humabel82 dice: perdonatemi mi inserisco nel discorso per quanto riguarda la prov.di Aosta. io ho notato più di una volta targa AO con 5 numeri sopra e prov. AO in basso a destra! ho letto dopo il messaggio di guabixxx .. sorry tutto corretto 0 Cita
guabixxx Inviato Dicembre 3, 2019 Inviato Dicembre 3, 2019 Ho contattato un amico Friulano che mi ha confermato la disposizione "classica" sulle targhe fino a 4 cifre … Mi ha anche mandato una foto di una targa a tre cifre , TS 59* ... 59* sopra , logo RI sotto a sx , TS sotto a dx .. Non mi lascia allegare immagini , se a qualcuno interessa la invio per mail … Ciaoo Guabix 0 Cita
volumexit Inviato Dicembre 3, 2019 Inviato Dicembre 3, 2019 42 minuti fa, guabixxx dice: Non mi lascia allegare immagini , se a qualcuno interessa la invio per mail … Ma il forum o il tuo amico? Se il prima mandale a me che le carico io. Vol. 0 Cita
Recommended Posts