Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

Vincenzo Pacelli

Utenti Registrati
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    11 [ Donate ]

Community Reputation

0

Personal Information

  • Città
    Telese Terme

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sì TS sotto, ma a destra o sinistra ? Perché da come ho capito potrebbero essere originali entrambe, solo che io ho sempre visto la sigla a destra.
  2. Esatto, praticamente è andata così più o meno. Cmq ho visto altre targhe tutte con la provincia sul lato destro, quindi sarà tarocca. Peccato...
  3. Perché ho la foto del libretto, che riporta la data di immatricolazione cioè 9-2-1951
  4. Quindi per è molto probabile che non siano false, visto che la vespa è targata nel 1951....
  5. E quindi anche questa è un tarocco? Come dice l'articolo le targhe con meno di 5 cifre dovrebbero avere la sigla nella parte superiore (cosa mai vista) e soprattutto di diversa colorazione e con stemma di Trieste.
  6. Già letto però qui fa riferimento solo alle targhe della autovetture, non dei motocicli.
  7. Esatto, prima che la numerazione ricominciasse da 0 nel 1948.
  8. Praticamente quella che ho visto io ha la sigla della provincia al posto del bollino e il bollino al posto della provincia. Per questo chiedevo se ci fosse qualcosa di anomalo.
  9. Su vari siti ho letto che in tutte le province, quando la numerazione e inferiore alle 5 cifre (quindi 4), in numeri sono nella parte superiore e la provincia nella parte inferiore (però non specifica se a destra o sinistra). In ogni caso per vedere se la targa è originale basta vedere se il bollino della Repubblica è in rilievo giusto ?
  10. La targa in questione è Trieste del 1951.
  11. Salve ragazzi! Chiedo aiuto a voi che siete sicuramente più esperti di me. Ho sempre visto che le targhe a 4 cifre, hanno le prime 4 cifre nella parte superiore, poi in basso a partire da sinistra lo stemma della Repubblica e poi la provincia. Fin qui tutto normale, però mi è capitato di vedere la targa con le 4 cifre nella parte superiore, poi a partire da sinistra la provincia e poi lo stemma. E' normale secondo voi oppure c'è qualcosa di anomalo? Grazie
×
×
  • Create New...