esponan Inviato 3 novembre 2019 - 16:06 Share Inviato 3 novembre 2019 - 16:06 (modificato) Sto restaurando una vespa 50 Special 74 V5b1t dove posso trovare ricambi da comprare Online. Grazie Modificato 3 novembre 2019 - 16:06 da esponan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 3 novembre 2019 - 19:48 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2019 - 19:48 3 ore fa, esponan dice: Sto restaurando una vespa 50 Special 74 V5b1t dove posso trovare ricambi da comprare Online. Grazie Buonasera, sarebbe buona norma ed educazione presentarsi in piazzetta prima di porre domande. Non è un obbligo, ma è fortemente consigliato. Per quanto riguarda i ricambi per a sua special, il web è pieno di siti specializzati, mi sento di consigliarti S.I.P. scootershop , in cui gli utenti V.R. hanno anche un loro listino scontato: https://vesparesources.sip-scootershop.com/it/main/base/home.aspx Poi, il web è immenso, ogni rivenditore ha i suoi prezzi e la tipologia di ricambi, il massimo che possiamo consigliarti sono eventuali differenze tra marchi (R.M.S., C.I.F., OLYMPIA, ecc..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts