grinaltoni Inviato Ottobre 29, 2019 Inviato Ottobre 29, 2019 Buongiorno come si monta il faro anteriore vespa 50 n d epoca? Ho visto che sulla parte superiore ha due linguette si incastrano da qualche parte? 0 Cita
exstreme Inviato Ottobre 29, 2019 Inviato Ottobre 29, 2019 le due alette di incastrano in altrettanti scassi superiori che hai nella fusione interna del manubrio. Mentre nella parte inferiore c'è una slitta , che basculando ti permette di orientare (alzare o abbassare) il fascio di luce del faro. 0 Cita
grinaltoni Inviato Ottobre 29, 2019 Autore Inviato Ottobre 29, 2019 Devo controllare meglio se le scanalature ci sono nel manubrio, grazie mille.. 0 Cita
grinaltoni Inviato Ottobre 29, 2019 Autore Inviato Ottobre 29, 2019 (modificato) Ciao, ho appena finito di montare la mia vespa 50 n del 66, ma non riesco a capire in che ordine vanno collegati i cavi sul devio luce, preciso che i tre fili che che escono dal motore gli ho collegati a colore con i tre che partono nel telaio. Vi allego foto del devio luce e degli 8 fili 1 bianco, 1 grigio, 2 verdi, 1 marrone, 1 viola, 1 nero, 1 rosso. . Vi ringrazio anticipatamente Modificato Ottobre 29, 2019 da grinaltoni 0 Cita
ninobari Inviato Ottobre 29, 2019 Inviato Ottobre 29, 2019 4 ore fa, grinaltoni dice: Devo controllare meglio se le scanalature ci sono nel manubrio, grazie mille.. Può succedere che le scalanature sono sporche oppure piene di vernice , se orienti le due alette del faro verso l'alto del manubrio dovresti individuare la loro posizione . 0 Cita
grinaltoni Inviato Ottobre 29, 2019 Autore Inviato Ottobre 29, 2019 Risolto grazie, in effetti nn le avevo viste proprio, ora ho ub problena col devio luci, nin riesco a capire l ordine dei fili come vanno collegati 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 29, 2019 Inviato Ottobre 29, 2019 2 ore fa, grinaltoni dice: Ciao, ho appena finito di montare la mia vespa 50 n del 66, ma non riesco a capire in che ordine vanno collegati i cavi sul devio luce, preciso che i tre fili che che escono dal motore gli ho collegati a colore con i tre che partono nel telaio. Vi allego foto del devio luce e degli 8 fili 1 bianco, 1 grigio, 2 verdi, 1 marrone, 1 viola, 1 nero, 1 rosso. . Vi ringrazio anticipatamente Hai controllato sulla schema? Vol. 0 Cita
grinaltoni Inviato Ottobre 29, 2019 Autore Inviato Ottobre 29, 2019 Questo è il mio devio luce con i fili che arrivano... Ho provato con gli schemi ma il clacson suona accendo luci e nessuna luce accende 0 Cita
ninobari Inviato Ottobre 29, 2019 Inviato Ottobre 29, 2019 1 ora fa, grinaltoni dice: Questo è il mio devio luce con i fili che arrivano... Ho provato con gli schemi ma il clacson suona accendo luci e nessuna luce accende Non vedo la foto 0 Cita
Recommended Posts