fenn Inviato Giugno 25, 2019 Inviato Giugno 25, 2019 ciao, leggo bene di questo kit e immagino che qualcuno di voi lo abbia comprato. sapete dirmi se il cavo + guaina per il gas é tagliato a misura per il carburatore originale SI? o ci sono un pó di cm in piú per usarlo anche con phbh o simili? 0 Cita
paletti Inviato Giugno 25, 2019 Inviato Giugno 25, 2019 Ciao,poco più di un mese fa,ho sostituito tutto tranne il freno anteriore e quello dell'acceleratore.Forse ho a casa la guaina e il cavo che avevo con il phbh del motore che avevo l'anno scorso,se lo trovo faccio il confronto. Cambio e frizione ok,il freno posteriore ho tagliato di qualche cm la guaina,fino ad ora ho percorso oltre 2000 km di cui 1000 in montagna e scorrono molto bene 0 Cita
fenn Inviato Giugno 27, 2019 Autore Inviato Giugno 27, 2019 ho fatto una misurazione a occhimetro e la guaina del gas, per raggiungere il phbh, dovrebbe essere circa 164 cm (156 l'originale + circa 7-8 cm della prolunga che ho adesso). Se invece é tagliata giusta a 156 allora mi sa che il kit non lo prendo, alla fine neanche quella dello starter andrebbe bene... 0 Cita
paletti Inviato Giugno 27, 2019 Inviato Giugno 27, 2019 5 ore fa, fenn dice: alla fine neanche quella dello starter andrebbe bene... ciao,per il SI è perfetto 0 Cita
iena Inviato Giugno 27, 2019 Inviato Giugno 27, 2019 Io ho trovato tutto a misura perfetta per il carburatore originale, fuorché il cavo dell'aria che ha la guaina troppo corta. Ho dovuto farci una prolunga di circa 2cm. 0 Cita
Recommended Posts