Vai al contenuto


Documento Unico del Veicolo


vints
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Mhmm, speriamo bene, è già più di un anno che doveva entrare in vigore, e non mi convince il fatto che gli STA debbano prima mandare i documenti in formato telematico per l'approvazione preventiva e poi consegnare il cartaceo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato al PRA l’ altra settimana e mi hanno detto che :
 
- dal 1/5 si potra’ accedere ai loro sportelli solo con prenotazione ( cosa che reputo positiva , ci sono sempre code ... )
- da fine anno partira’ la sperimentazione per il documento unico , ma ad oggi non hanno ricevuto nessun attuativo
 
Tra le righe l’ impiegata (tralatro sempre cortese e disponibile , chapeau al PRA di Biella...) mi ha sarcasticamente fatto notare che per loro non dovrebbe essere un grosso problema (ed effettivamente sono gia’ “pratici” di procedure informatiche , si puo’ pagare con il Bancomat , etc ) mentre sara’ sicuramente un problema per la MTC ( dove spesso per ottenere qualcosa bisogna andare con la stampa dell’ attuativo ed impuntarsi per ottenere il DOVUTO e si puo’ pagare solo con bollettino postale !!!! )
 
Mi sa che ne vedremo delle belle ...
 
Ciao
Guabix
 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
7 ore fa, guabixxx dice:
Mi sa che ne vedremo delle belle ...
 
Ciao
Guabix
 

E' quello che penso anch'io.

Ritengo probabile un ulteriore slittamento.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...