Vai al contenuto


Vi presento la mia 50 Elestart v5a3t


alelignano
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi chiamo alessio e vivo in provincia di udine. A settembre 2017 ricevo da un caro amico in regalo la sua vespa 50 elestart. La vespa risulta acquistata dallo stesso all'età di 14 anni e usata fino a 16 per poi prendere una 125. Negli anni successivi fino ai primi anni 80 è stata usata saltuariamente dai suoi familiari. dal 1982 non ha più circolato ed è rimasta in garage fino al momento di regalarmela. Appena ricevuta ho iniziato il restauro che si sta concludendo in questi giorni, il colore è tornato il blu piaggio originale e tutto sembra andare bene. Ora mi aspetta tutta la trafila per l'immatricolazione perché il libretto è stato smarrito e quindi bisogna tornare in MCTC.  vi allego una foto

IMG_4183.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Bel colore hai scelto , ma era disponibile per il modello elestart?  per i documenti non hai un gran che da fare se ce il nr di telaio vai a fare il collaudo  e ti danno la targa e il libretto nuovo .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...