alelignano Inviato Febbraio 7, 2019 Inviato Febbraio 7, 2019 Buongiorno a tutti, mi chiamo alessio e vivo in provincia di udine. A settembre 2017 ricevo da un caro amico in regalo la sua vespa 50 elestart. La vespa risulta acquistata dallo stesso all'età di 14 anni e usata fino a 16 per poi prendere una 125. Negli anni successivi fino ai primi anni 80 è stata usata saltuariamente dai suoi familiari. dal 1982 non ha più circolato ed è rimasta in garage fino al momento di regalarmela. Appena ricevuta ho iniziato il restauro che si sta concludendo in questi giorni, il colore è tornato il blu piaggio originale e tutto sembra andare bene. Ora mi aspetta tutta la trafila per l'immatricolazione perché il libretto è stato smarrito e quindi bisogna tornare in MCTC. vi allego una foto 0 Cita
manuel Inviato Febbraio 7, 2019 Inviato Febbraio 7, 2019 Benvenuto e complimenti per il regalo ricevuto Aspettiamo le foto del restauro!! Manuel 0 Cita
giaggio Inviato Febbraio 7, 2019 Inviato Febbraio 7, 2019 bel pezzo! non se ne vedono molte in giro! metti qualche foto del restauro! 0 Cita
armin Inviato Marzo 30, 2020 Inviato Marzo 30, 2020 Bel colore hai scelto , ma era disponibile per il modello elestart? per i documenti non hai un gran che da fare se ce il nr di telaio vai a fare il collaudo e ti danno la targa e il libretto nuovo . 0 Cita
alelignano Inviato Marzo 30, 2020 Autore Inviato Marzo 30, 2020 Si era quello originale il 7490 blu. 0 Cita
Recommended Posts