Vai al contenuto


Conversione carter 125 in 200


feddevts
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

mi vorrei cimentare in  questo "esperimento" ovvero nel convertire un carter 125 in 200. Purtroppo gli unici che parevano farlo sono quelli di Vespamagazine ma si sono fatti un pessima reputazione. Sapete indicarmi qualcun altro al quale rivolgermi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, a dire il vero mi aspettavo che mi indicaste Simone della MAV ed ho pensato molto a come rispondervi prima di farlo. Io ho già avuto a che fare con Simone, precisamente nel 2016 ma mio malgrado ma penso anche suo malgrado ho avuto una brutta esperienza. Non ho mai voluto scrivere qui sul forum o su fb poichè già all'epoca (ma anche adesso) vedo solo recensioni positive del suo operato e non voglio assolutamente infangare nessuno. Mi spiego meglio altrimenti non potreste capire. 

Nel 2016 prendo contatto con Simone per lo stesso identico motivo di questo post, conversione blocco 125 in 150. Lui è stato molto disponibile e mi ha detto di inviargli il blocco via posta e che lo avrei pagato a fine lavoro. Io ho eseguito mandando il mio blocco px a puntine e per onestà allego anche la distinta di invio del pacco a questo post. Già al telefono mi aveva avvisato che ci sarebbe voluto del tempo poiché aveva molto lavoro in officina, io non avevo fretta e gli dissi di fare con tutta calma. Io ,dopo circa 2 mesi da quell'invio, ho avuto un problema personale che mi tenuto molto occupato e mi ha fatto dimenticare completamente di questo blocco. Ho tentato più volte di ricontattare Simone dopo circa 6 mesi ,quando avevo parzialmente risolto i miei problemi, via whats app ma da allora c'è stato l'oblio....ha letto i miei messaggi ma non mi ha mai più risposto. Io sinceramente vivevo un periodo molto difficile e ci sono rimasto malissimo per questo comportamento, dal mio punto di vista completamente immotivato. L'ultimo mio tentativo di contatto risale al 4/9/2017, messaggio vocale di whats app, anch'esso letto ma senza alcuna risposta. 

Io sinceramente ho pensato che forse Simone, passato molto tempo, non si ricordi più di me oppure che mi abbia scambiato per qualcun altro con il quale non gradisce avere a che fare. Mi ripeto dicendo che non ho mai pensato ad una forma di disonestà visti tutti i feedback positivi che si trovano su di lui ( e poi non ne sarebbe valsa la pena per un blocco di una vespa...).  Io credo che probabilmente sia stato tutto un grande malinteso e penso che se cerca in officina avrà ancora un blocco 125 a puntine dentro un pacco proveniente da Genova a nome Repetto Federico che sono io. 

Spero che in qualche maniera questo messaggio possa pervenirgli, anzi se qualcuno lo conosce e può veicolarlo gliene sarei grato. Nel caso gli sarà sufficiente riguardare il suo whats app a testimonianza di tutto ciò che ho scritto.

Come dicevo in allegato lascio la distinta di spedizione del pacco per trasparenza.

Grazie a tutti

Federico 3403468027

20181130160646500.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si....ma infatti anche il mio primo tentativo di contatto è stato dopo 6 mesi quindi dopo molto. Penso che sia evidente dal mio messaggio sopra che non ci sia rancore alcuno...

Mi poteva star bene anche una risposta qualsiasi ai messaggi, tutto qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buongiorno,

torno su questo post dopo tanto tempo per aggiornarlo e ribadire l'integrità della persona alla quale mi sono rivolto (Simone della MAV). Il potere di internet ha fatto si che gli giungesse all'orecchio questo mio post e qualche giorno fa mi ha richiamato al telefono. Abbiamo chiarito il malinteso che è stato frutto dell'incastrarsi di periodi difficili per entrambi, può succedere....

Si è proposto di risarcirmi in qualche maniera, quindi forse mi manderà indietro il mio blocco o forse qualcos'altro....

Bene così

Un saluto a Simone

F

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...