Vai al contenuto


Anno produzione v31


chuck1994
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una vespa v31t 150xxx prima di iniziare a restaurarla voglio informarmi il più possibile per restaurarla il più originale possibile.

Da quello che ho capito leggendo in giro alcuni particolari vanno in base alla data di costruzione ed al telaio. ora chiedevo c'è modo di risalire all'anno di costruzione (1951-1952) della vespa in base al numero di telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

I database che trovi su internet non sono precisi su questi modelli, se vuoi avere la certezza devi chiedere il certificato d'origine alla Piaggio, ma costa un botto!

Vedi: https://service.piaggiogroup.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎21‎/‎11‎/‎2018 at 11:47, chuck1994 dice:

ho da poco acquistato una vespa v31t 150xxx prima di iniziare a restaurarla voglio informarmi il più possibile per restaurarla il più originale possibile

E' un ottimo approccio dovendo intraprendere il restauro di un bel modello come quello.

A tal fine ti suggerisco, se non l'hai già fatto, di visitare la sezione download del sito dove puoi trovare il catalogo delle parti di ricambio specifico per i modelli 1951-52 (serie V30-V33).

E' una documentazione molto utile che indica anche le modifiche dei vari particolari correlandole al numero di telaio, argomento che poi potrai approfondire con ulteriori tue ricerche.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...