Vai al contenuto


Raddrizzare forcella


vsb1t
 Share

Recommended Posts

  • 3 months later...

Ciao e buona domenica a tutti, riprendo questo post perché non avendo trovato nessuno in grado di aiutarmi, tenterò l'acquisto di una forcella ( trattasi di gs 160 prima serie) su internet. Avete consigli da darmi su cosa controllare o altro prima di procedere al acquisto? Chiedo perché mi basero esclusivamente su delle foto online e sul onestà del venditore. Grazie a chi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Raddrizzare una forcella non è difficile, ma non è nemmeno facile. Ovviamente, dipende anche da quanto e come sia storta. Io non so dirti chi nella tua zona possa farlo, ma ti do ugualmente un consiglio: rivolgiti al Vespa Club Bari. Magari loro, essendo della zona, possono aiutarti meglio di chiunque altro.

Ha sede in via Lattanzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie senatore, proverò a chiedere a loro.

La forcella è piegata al interno probabilmente a seguito di un tamponamento.

Ne parlai proprio con te qualche anno fa qui su VR??, poi purtroppo non ho potuto dedicarmi a lei in questi anni per svariati problemi ma ho deciso che questo sarà l'anno giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non ricordo di questa nostra "conversazione", mi spiace. Tieni anche presente che tra i soci del V.C. Bari, c'è qualcuno che ha sia la 160 GS che la 180 SS, le cui forcelle sono uguali, per cui potresti anche vedere fisicamente come deve essere una forcella per essere dritta e, nel caso la dovessi trovare da acquistare potresti più facilmente renderti conto della bontà o meno del ricambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, senatore dice:

so la dovessi trovare da acquistare potresti più facilmente renderti conto della bono meno del ricambio.

In realtà ne ho trovato una in Veneto, e sto valutando perché mi dovrei basare solo da delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Metti le foto quì e vedremo di riuscire a capire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se non riesci a postare le foto, mandami il link tramite messaggio privato e dopo le metterò io le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...