Vai al contenuto


Consiglio impostazioni GoPro


0m8r4
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, ho con me 2 gopro, una 3+ Silver e una 4 Session.

Volevo chiedervi solitamente come le impostate per fare delle buone riprese? Sia mattina che sera. Ad esempio ho notato che la sera in città è molto disturbata dalle luci dei lampioni e dai fanali delle auto. Voi come le impostate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le GoPro con poca luce sono abbastanza limitate. Tra l'altro se hai la custodia impermeabile tende a riflettere la luce dei lampioni e crea un sacco di disturbo. Io mi limito a fare riprese nelle belle giornate ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Session 4 che non ha custodia (è quella cubica).

Oggi ho fatto una comparazione tra la Silver 3+ e la Session 4, ho impostato 1080p, 60 fps, wide, e devo dire che la Session è superiore.

Come audio, la session è molto vicino alla realtà, mentre con la 3+ si sente una vibrazione fortissima.

Tu che impostazioni usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Yi Lite. Lascio tutto di default con registrazione in 1080 a 60fps. Ha attivo wide e stabilizzatore. L'audio è pessimo: col vento non si sente quasi nulla e con la custodia impermeabile si sente un rombetto soffocato. Però nelle giornate di sole le riprese vengono carine. Considerando che l'ho pagata 30€ sono più che soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...