frank Inviato July 25, 2018 Inviato July 25, 2018 Salve a tutti, a seguito di restauro completo del motore V5A2M (cuscinetti, paraolii, ecc..), ho chiuso i carter e ho provato a mano ad inserire le marce per testare che tutto funzioni correttamente. Ho notato che adesso la sequenza delle marce è la seguente Folle, prima, seconda, terza mentre ricordo che normalmente la sequenza corretta è prima folle seconda terza. Secondo voi ho sbagliato a montare qualcosa? cosa posso controllare? Grazie 0 Cita
volumexit Inviato July 25, 2018 Inviato July 25, 2018 Non è che hai montato qualche ingranaggio al contrario?Hai provato il cambio prima di montarlo nel carter? Io di solito sui cambi small provo tutte le marce prima di montare il secondario nel carter Vol. 0 Cita
Andrea78153 Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 Potrebbe esserci la 1^ montata al contrario. Sicuro del funzionamento "errato"? Altrimenti tocca riaprire. 0 Cita
Recommended Posts