Vai al contenuto



Piccolo tour nel cuore della Toscana 2-3 Giugno 2018


fabryvet
 Share

Recommended Posts

Vado al lavoro con la mia small,ieri ho preso un’acquata da paura.i nuovi motorini fermi sotto i ponti a smontare le candele ...??? 

25km di acqua non si è mai fermata.che motori ragazzi.!!!

( sono a puntine)......

Modificato da gianni78
Link al commento
Condividi su altri siti

Sfortuna,jella e iattura a non finire!!!Quei deficienti che mi hanno fatto la revisione mi hanno rotto il prezioso introvabile silenziatore SEM del pk.Era con me da 27 anni sopravvissuto a decine di mezzi di tutti i tipi...e ora cosa cacchio ci metto?Sabato mattina ci sarò comunque,anche a costo di esserci senza silenziatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi fate paura ?. Oggi mi sono assentato per festeggiare degnamente il compleanno della mia bambina più piccola ma siamo pronti! Mi chiedo solo cosa penserete delle mie due vespe originali in ogni loro singola vite... ci farete mangiare la polvere! GoPro comunque già pronta per l'evento! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangiare la polvere?Gianni è preoccupato per la velocità di crocera che terremo...teme che il suo polini vada troppo piano...io cercherò piu possibile di attenermi alla velocità del gruppo ma se la strada lo consente,un paio di sgasatine sicuramente me le concedo.Anche perchè devo testare bene il silenziatore nuovo:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo darvi una delusione immensa... stamani mia moglie si è svegliata con febbre e virus gastrointestinale devastante ?

Non è assolutamente mio solito dare buca ma in questo caso è inevitabile in quanto nelle condizioni in cui l'ho lasciata stamani è impensabile lasciarla sola con due bambine per fare un giretto tra di noi ?

Spero si ripresenti presto l'occasione e se voi ormai un giretto lo farete lo stesso, sgassate un po' anche per noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz,mi dispiace tanto.Visti gli ultimi sviluppi e visto che ormai ho il mezzo pronto,io un giro me lo faccio lo stesso.Se Gianni si aggrega lo porto in un paio di posti interessanti con itinerario a sorpresa.Di sicuro i rettilinei saranno pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato una mezz'ora fa circa,327km macinati senza intoppi,senza noie ed a velocità tranquilla,25 euro di benzina andati in fumo,ginocchia e polpacci rossi come il culo di una scimmia e a proposito di culo...un pò appiattito ma le frequenti soste ci hanno aiutato.Gomme in mescola che hanno fatto ottimamente il loro lavoro senza mai un incertezza su tutti i tipi di asfalto.Attendiamo foto di Gianni.L'itinerario piu o meno è stato questo

Santa croce-palaia-peccioli-lajatico-saline di volterra-pomarance-larderello-massa marittima-follonica-sassetta-castagneto carducci-la california-cecina-saline di volterra-lajatico-peccioli-pontedera dove ci siamo salutati e poi a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...