Razos Inviato Novembre 2, 2017 Inviato Novembre 2, 2017 Segnalo motore 200cc a prezzo "stranamente" interessante Segnalo inoltre che le foto sono di un vecchio motore in mio possesso , ora ceduto ad un amico https://www.subito.it/accessori-moto/motore-vespa-vse1m-pescara-226902382.htm? Il mondo è davvero piccolo 0 Cita
Razos Inviato Novembre 3, 2017 Autore Inviato Novembre 3, 2017 (modificato) Ho provato a contattarlo mostrandomi interessato Poi la truffa mi sembra palese ! Dalle foto si vede chiaramente che è un modello dotato di miscelatore ! Descrizione fuorviante PS : l'unica foto che non riconosco è quella del seriale ( o quello che è ) Il seriale di questo motore è un curioso 0123xxx PS2 : lo stesso motore (lavato) si vede nella prima foto di questa mia discussione Modificato Novembre 3, 2017 da Razos 0 Cita
Razos Inviato Dicembre 6, 2017 Autore Inviato Dicembre 6, 2017 L'annuncio di ieri è sparito presto a quanto pare , ma oggi su un noto social network ho scoperto che quel motore era tornato in vendita .. A volte ritornano ! 0 Cita
Recommended Posts