Enrico81 Inviato July 8, 2017 Inviato July 8, 2017 Ciao a tutti, la lancetta del tachimetro del vnb oscilla molto, mi spiego meglio: se vado a velocità costante per esempio ai 50 kmh, la lancetta si sposta di continuo tra i 40 ed i 60. Stessa cosa anche ad altre velocità, l'escursione è sempre di circa 20/30 km. Cosa può essere? Ciao grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Cita
Razos Inviato July 9, 2017 Inviato July 9, 2017 No se non sbaglio è l'esatto contrario ..ovvero se "a secco" può causare questo fenomeno ..supponendo che gli ingranaggi del corpo tachimetro siano tutti in ordine ! E' uno di quei punti da tenere bello affogato nel grasso 0 Cita
joedreed Inviato July 10, 2017 Inviato July 10, 2017 Pulisci bene e grasso al litio. E poi dipende, vorresti usare il tachimetro vespa???!!! Dai!! 0 Cita
Marben Inviato July 10, 2017 Inviato July 10, 2017 È molto probabile che all'origine del problema vi sia un problema di usura del rinvio, o che allo stesso manchi qualche frammento. Verifica in primo luogo l'ingranaggio di plastica del rinvio. 0 Cita
Enrico81 Inviato July 10, 2017 Autore Inviato July 10, 2017 È molto probabile che all'origine del problema vi sia un problema di usura del rinvio, o che allo stesso manchi qualche frammento.Verifica in primo luogo l'ingranaggio di plastica del rinvio. Ok grazie a tutti! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts