terf17 Inviato Maggio 23, 2017 Inviato Maggio 23, 2017 Premetto che ho una 50 r del 74 . Ho aperto il motore e ho cambiato : -paraolio lato volano -marmitta faco siluro -carburatore nuovo dell'orto 16-10 -puntine nuove -condensatore sostituito 1000 volte e ora ho messo questo (http://www.vesparesources.com/33-vespa-faidate/76930-guida-per-come-modificare-il-dannato-condensatore) -bobina AT ( ne ho 3 di cui 1 nuova ) -motore 75 DR (nuovo) Puntine regolate a 0.3 mm rifasata a 17 ° e nonostante numerose prove si accende ma non sta in moto scoppietta poi affoga e la candela rimane bagnata . Può essere il volano smagnetizzato ? Cosa posso verificare ancora ??? AIUTOOOOO:azz: 0 Cita
fabietto78 Inviato Maggio 23, 2017 Inviato Maggio 23, 2017 Anticipo sbagliato, controlla bene, la scintilla com'è ha una bella luce? prova a cambiare anche la candela 0 Cita
terf17 Inviato Maggio 23, 2017 Autore Inviato Maggio 23, 2017 Riprovo a fare la fasatura altra cosa che mi viene a mente ..è possibile che se i piani delle puntine che fanno contatto , non siano paralleli e scambiano con dificoltà ? n° 2 Candele nuove champions . 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 23, 2017 Inviato Maggio 23, 2017 Riprovo a fare la fasatura altra cosa che mi viene a mente ..è possibile che se i piani delle puntine che fanno contatto , non siano paralleli e scambiano con dificoltà ?n° 2 Candele nuove champions . Ma il paraolio lato frizione non l'hai cambiato? Controlla bene anche quello volano che sia correttamente installato sia lato carte che lato albero. Vol. 0 Cita
vespa r102 Inviato Maggio 25, 2017 Inviato Maggio 25, 2017 Che getto hai sotto al carburatore? Il pistone e montato dritto? Per casi hai messo qualche straccio nel collettore della marmitta o di aspirazione e hai dimenticato di toglierlo? 0 Cita
terf17 Inviato Maggio 26, 2017 Autore Inviato Maggio 26, 2017 Che getto hai sotto al carburatore? Il pistone e montato dritto? Per casi hai messo qualche straccio nel collettore della marmitta o di aspirazione e hai dimenticato di toglierlo? PISTONE AL CONTRARIO 0 Cita
poeta Inviato Maggio 26, 2017 Inviato Maggio 26, 2017 Davvero??? Fantastico.... io credevo fosse solo una leggenda Metropolitana quella dei pistoni al contrario. 0 Cita
vespa r102 Inviato Maggio 26, 2017 Inviato Maggio 26, 2017 Meglio cosi nulla di grave Ora dai gas !! 0 Cita
Recommended Posts