Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La mia PX125 a punte con motore polini 177 e marmitta sito plus in discesa, quando lascio fare tutto al freno motore, la vespa ha degli scoppi(singoli, forti, e costanti), mi muovo anche io sopra la vespa...Come mai? Come carburazione ha detto il meccanico che sto bene e che sono dovuti dal cilindro e alla marmitta e non devo preoccuparmi, voi che dite?

Inviato
Scoppi in che senso? Solo il rumore o procede a scatti, rallentando o accelerando?

Non voglio esagerare ma sembrano proprio degli scatti e pure forti...Beh non mi pare rallentino tanto...

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

È come se mi tirasse per un attimo indietro per poi riprendere

Inviato

Mah non ti saprei dire, se te lo faceva accelerando e sentivi degli scoppi/vuoti erano le puntine... ma così non so...

Per sicurezza controllale. :boh:

Aspetta che qualcuno più esperto ti illumini...

Inviato
hai messo a punto l'anticipo?

A quanti gradi?

Ho portato la vespa dal meccanico in quanto una volta riscaldata iniziata a scattare oltre i 60km/h e di freno motore scatta da sola.....Ha detto che è un problema elettrico e mi faceva sapere di preciso a cosa(condensatore, statore, punte, etc..)

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Non riuscivo a superare gli 80kmh che procedeva a scatti